Programmi TV

Walter Zenga racconta l’infanzia difficile, il rapporto con il padre

Walter Zenga a Verissimo racconta l'infanzia difficile, è cresciuto con i nonni. Con il padre non ha avuto mai un buon rapporto

Walter Zenga padre


Walter Zenga vive a Dubai ma è sempre bello tornare a casa in Italia, anche se Dubai è la sua seconda casa. A Silvia Toffanin racconta subito del padre, Zenga racconta la sua infanzia: “Non è stata un’infanzia facile perché io e mio fratello ci siamo trovati a vivere con i nonni paterni perché i genitori si erano separati ed erano andati uno da una parte e uno da un’altra”. Il padre di Walter Zenga era sempre in giro, faceva il rappresentante, lavorava per mantenere tutti ma lui non poteva saperlo, non c’erano i telefonini come oggi e forse pensava semplicemente che il padre non volesse stare con lui. Ad un certo punto il rapporto tra Walter Zenga e il padre si è interrotto, anzi è accaduto più volte e a Verissimo l’ex portiere confessa: “Io con lui ho avuto dei problemi non indifferenti” invece il fratello ha sempre avuto un rapporto continuo con il genitore.

Walter Zenga a Verissimo

“Uno dei miei problemi nella vita privata è stato con mio padre, con il rapporto tra noi. L’ultima volta ero già allenatore e avevo già 50 anni, giocavamo a Bilbao e finita la partita mio fratello mi dice che papà aveva pochi giorni di vita ma io non facevo in tempo a tornare”. Aveva un’altra partita importante Zenga e non poteva rinunciare. Quando è andato dal padre ricorda che si è tolto la maschera dell’ossigeno, gli ha fatto i complimenti per la partita, ovviamente complimenti ironici, e poi l’ha mandato via. Non l’ha più visto.

Solo oggi Zenga capisce che si perde tempo ad essere arrabbiati ma Silvia Toffanin gli fa notare che anche il rapporto con i suoi figli non è stato semplice. L’abbiamo visto tutti seguendo la scorsa edizione del GF Vip, abbiamo visto Andrea e suo fratello tornare ad avere un legame con il padre, con Walter Zenga, solo grazie al reality di Canale 5. A Verissimo Silvia Toffanin chiede al suo ospite se con le ex compagne è riuscito a mantenere un rapporto civile. Zenga chiede la domanda di riserva.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.