Programmi TV

Ditonellapiaga fidanzata e innamorata ma la nonna la massacra

Ditonellapiaga racconta del fidanzato, della nonna, di Donatella Rettore

ditonellapiaga fidanzato

Ditonellapiaga ha solo 25 anni ma la determinazione di una grande star è così che Silvia Toffanin presenta la cantante a Verissimo. L’abbiamo conosciuta tutti guardando Sanremo, Ditonellapiaga ha partecipato con Donatella Rettore. Il suo grazie alla famosa artista risale al poster che ha nella sua camera, è sempre stata la sua preferita. Margherita Carducci, questo il suo vero nome, ha bisogno di prendere fiato dopo avere cantato e ballato, per lei arriva subito il messaggio della nonna. Nonna Ludovica trova orrendo il nome d’arte scelto dalla nipote ma è lei che compare sulla copertina del suo primo disco, Campuflage. Una copertina colorata: “Ci sono nonna con le sue amiche e mia zia. Mi piaceva l’idea di portare qualcosa di familiare, ma che sembrasse glamour” e invece tutte quelle signore le conosce benissimo. “Nonna è una tipa tosta, mi massacra a volte“.

Ditonellapiaga un nome punzecchiante come i suoi testi

“Era il mio nome di Instagram, allora una volta in un locale ho sentito che mi hanno chiamato con questo nome e ho pensato fosse perfetto perché era provocatorio ma anche simpatico, anche chimica è un pezzo che provoca ma senza essere aggressivo”.

E’ fidanzata, è innamorata ed è il primo ragazzo che la rende serena: “E’ uno che non si fa spaventare da certe cose che facilmente potrebbero spaventare altri fidanzati. Anche andare in giro con i fan che mi riconoscono, non ero abituata anche se tutti sono molto carini”. Questa estate Ditonellapiaga girerà tanto grazie a Rettore, a Sanremo e al disco che è uscito a gennaio, sarà in giro tra le varie date dei suoi concerti.

E’ la nuova Donatella Rettore? Di lei racconta: “Era il mio idolo, diciamo che tra le ariste italiane è sempre stata un punto di riferimento, sempre trasgressiva ma in modo sempre simpatico, sfacciata ma non arrogante e soprattutto il suo è un tipo di musica al femminile che prima non era nella norma, ecco, è stata un punto di partenza per fare la mia musica in maniera spontanea”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.