Programmi TV

Al Bano si commuove ascoltando Romina Power: “Lei solo sa perché”

L'emozione di Al Bano dopo avere ascoltato le parole di Romina Power a Verissimo

al bano romina

Tra gli ospiti di Verissimo oggi c’è anche Al Bano e da un argomento all’altro si arriva a Romina Power. Silvia Toffanin mostra al cantante un video: Romina sua ospite raccontava del legame con nonna Jolanda, la suocera. Romina raccontava che prima che la mamma di Al Bano si ammalasse in modo grave era andata a trovarla in ospedale. Con Al Bano era finita da tanto tempo ma non il legame tra le due donne. La signora Jolanda tolse la croce che aveva intorno al collo e la regalò a Romina. “E’ una cosa che fa una madre e non una suocera. Ci volevamo bene a vicenda, ne abbiamo vissute tante insieme” e in quel ricordo c’è tutto l’amore di Romina Power alla donna che l’ha aiutata a crescere i suoi figli, che l’ha amata come una figlia.

Al Bano a Verissimo

Romina raccontava che all’inizio sospettava molto di lei perché era attrice ma poi si sono affezionate tantissimo, che non ha mai avuto una tata perché Jolanda e lei hanno cresciuto da sole tutti e quattro i suoi figli.

Un racconto toccante, molto dolce, Al Bano ha gli occhi lucidi: “La vita ti mette davanti a certi fatti che devi sapere affrontare ma io non mi sarei mai aspettato una sua partenza da Cellino San Marco. Io poi non mi arrendo e questa grinta mi ha sempre salvato da ogni cosa positiva e anche negativa… che dire è stato un bel momento vissuto con una bella intensità, le verità vanno dette…” Ma Al Bano prosegue: “Poi lei ha decido di andarsene in America, lei solo sa il perché e così le vite si sono divise”. Sono dolori che non si dimenticano, è una storia d’amore, un matrimonio, che il cantante di Cellino San Marco non avrebbe mai voluto spezzare e ancora oggi non comprende il motivo per cui è accaduto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al Bano si commuove ascoltando Romina Power: “Lei solo sa perché”

  1. Albano poteva trovarsi una compagnia quando Romina se ne andata, come anche giusto che sia, ma alrti figli non doveva farlo succedere, ora sarebbe stato piu facile.e solo la Mia opinione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.