Programmi TV

Ida e Riccardo: il pubblico di Uomini e Donne è stufo, coppia indigesta

Il pubblico è stanco di tutto lo spazio che viene dato nelle puntate di Uomini e Donne a Ida e Riccardo...Sui social monta la protesta

ida e riccardo

Nell’ultimo mese e mezzo il pubblico di Uomini e Donne ha visto un piccolo pezzetto di sogno realizzarsi: meno spazio a Gemma Galgani, di cui si parla sempre meno in puntata. Il problema è che il posto di Gemma è stato preso da Ida Platano e Riccardo Guarnieri e il pubblico del programma di Canale 5 inizia a esserne più che stufo. Mancano ormai una ventina di giorni alla fine di questa edizione del programma e forse, solo nelle prossime puntate ( stando alle ultime anticipazioni) vedremo i due smetterla di essere protagonisti dello stesso spazio. Persino Maria de Filippi oggi è sembrata stufa delle scaramucce di Riccardo e del fatto che il tarantino faccia finta di non capire che Ida prova ancora qualcosa per lui. Tina Cipollari è una delle poche in quello studio, a leggere con lucidità i fatti e il pubblico si schiera praticamente tutto dalla sua parte, almeno in questo caso. Ida e Riccardo sono sempre più indigesti e il pubblico si fa sentire anche sui social.

Ida e Riccardo a Uomini e Donne: una coppia che ha stancato

I commenti del pubblico stanco di questa situazione sui social non mancano; c’è chi scrive: “Fra Riccardo e Ida non so chi ha più problemi. Ida prima ne ha dette di ogni su Riccardo persino che è andata dallo psicologo adesso sbava dietro lui . Riccardo che continua a far finta di non capire e basta”. Sono tutti convinti della stessa cosa, ossia che se solo Riccardo lo volesse, Ida cadrebbe ai suoi piedi: “Ma smettila Riccardo…. Sai benissimo che lei cadrebbe ai tuoi piedi solo ad un tuo piccolo segnale….“. E poi: “Riccardo si lascia morire di un amore folle per se stesso, al suo posto nasce un fiore giallo, che ancora oggi si chiama Narciso.

Il pubblico davvero non ci sta: “Avete notato Ida che quando Armando gli dice le cose come stanno lei rimane basita e non sa che rispondere questo perché lei e ancora innamorata di Riccardo e non vuole ammetterlo Maria e ora che li mandi via a tutte e due perché non si può fare una puntata intere solo per loro due.” E ancora: “Una puntata a ripetere sempre le stesse cose !! Mamma mia che pesantezza !!!! Uscite per carità di Dio non vi sopporto più !“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.