Programmi TV

Antonella Clerici nasconde le lacrime in diretta ma poi rivela tutto

Le lacrime di oggi di Antonella Clerici non sono per la fine di E' sempre mezzogiorno, si tratta di ben altre emozioni

Antonella Clerici piange

Non sono lacrime perché si avvicina l’ultima puntata della seconda stagione di E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici oggi si è commossa in diretta per altro: subito dopo la pubblicità è apparsa con gli occhi lucidi e pur scherzando per nascondere l’emozione alla fine ha dovuto spiegare perché aveva le lacrime agli occhi. Il gruppo di E’ sempre mezzogiorno e della Clerici è davvero una grande famiglia; senza bisogno di doverlo ripetere di continuo in ogni puntata. Antonella Clerici è accanto a Biagiarelli, pronti per il loro gioco e questa volta è lei che si abbassa e simula il leone che nelle scorse puntate era compito di Lorenzo. Un modo per sorridere e per mandare via le lacrime.

Antonella Clerici emozione in tv per lo scenografio di E’ sempre mezzogiorno

“Ho un po’ di commozione perché è arrivato il nostro scenografo Beppe Chiara e mi stava raccontando durante la pubblicità… e io mi sono un po’ emozionata per lui”.

“Nessuno ci crede ma noi ci vogliamo veramente bene e quindi mi sono emozionata. Tra una pubblicità e l’altra mi emoziono anche io, ve lo dico. Quindi mi hanno fatto fare il leone per ridere un po’”. La regia inquadra lo scenografo che si è appena sposato e gli auguri sono tutti per lui, per la sua nuova vita.
Chissà cosa avrà raccontato ad Antonella Clerici per farla emozionare fino alle lacrime? Non è certo il primo matrimonio dei suoi collaboratori. A La prova del cuoco ha visto nascere così tanti amori, altri finire. In 20 anni e poi altri 2 di E’ sempre mezzogiorno ha spesso raccontato la vita privata dei suoi cuochi e dei suoi collaboratori. Chissà che prima o poi arrivi anche il giorno delle nozze per lei. Saranno così gli altri ad emozionarsi, soprattutto il suo pubblico che la segue da sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.