Programmi TV

L’ira di Antonella Clerici: “Mancano solo 4 puntate e mi permetto di dirlo”

Oggi Antonella Clerici avrebbe voluto iniziare la puntata in modo leggero ma l’ignoranza è sempre presente

clerici oggi

La rabbia di Antonella Clerici esplode come sempre con il garbo che la contraddistingue, non c’è bisogno di alzare la voce ma chissà se le sue parole faranno riflettere tutti. E’ l’ultimo girono di maggio, è l’ultima settimana di E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici avrebbe magari preferito accogliere il suo pubblico solo con sorrisi e buone notizie ma la conduttrice riflette: “E’ un mondo strano questo che va un po’ all’incontrario…”. Entra come sempre canticchiando, come sempre si ferma al centro dello studio per salutare tutti i telespettatori, per accoglierli nel suo bosco, nella sua cucina. E’ sempre mezzogiorno è un programma allegro e leggero ma mai stupido, mai eccessivo, lo guardano le famiglie, i bambini, tutti. Ancora una volta però non ci sono buone notizie, non è il covid, non è la guerra, è l’ignoranza che sembra regnare per molti.

Antonella Clerici e le assurde notizie di un mondo che va all’incontrario

Tre pessime notizie: “Un mondo dove in nome della salvezza del pianeta viene imbrattata la Gioconda e ne abbiamo parlato anche ieri” le abbiamo viste tutte le immagini. E’ solo l’inizio perché una dopo l’altra le notizie, i comportamenti di troppi individui sono incomprensibili.

Antonella Clerici prosegue: “Un mondo dove sui social per esempio imperversa un’odiosa challenge che si diverte a prendere in giro le donne in sovrappeso, pensate uno che arriva a pensare una cosa del genere”. Poi conclude con la triste notizia di oggi: “Un mondo dove si profana, è notizia di questa mattina, la tomba di Alfredino Rampi il ragazzino che è morto nel pozzo 41 anni fa, l’hanno profanata con delle svastiche“.

“Insomma, visto che mancano solo 4 puntate alla fine mi permetto di dire meno ignoranza, perché di ignoranza si tratta, e molta più normalità, quella che cerchiamo di fare entrare ogni giorno nelle vostre cose con la nostra leggerezza ma anche con il nostro pensiero positivo, che tanto manca”. Speriamo che il messaggio arrivi almeno a una parte delle persone a cui è diretto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’ira di Antonella Clerici: “Mancano solo 4 puntate e mi permetto di dirlo”

  1. Cara Antonella, io la seguo da anni e, praticamente, l’ho vista moglie, madre, separata e poi con altri compagni (veri o presunti), mamma anche di Oliver, ed ottima e seria professionista. La seguo quasi ogni giorno e mi diverto – anche se sono una pessima cuoca – ad imparare tante cose che non conoscevo e non conosco.
    E’ un programma “leggero” ma pieno di nozioni utili oltre che alla salute, alla buona conduzione della casa che ogni donna dovrebbe e potrebbe conoscere.
    Desidero ringraziare lei e tutto lo staff, augurare buone vacanze nella speranza di rivedervi tutti in autunno. Buon lavoro ed un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.