Programmi TV

Chiude Domenica IN: tutti gli ospiti dell’ultima puntata il 5 giugno 2022

E' arrivato il momento dei saluti per Mara Venier: oggi l'ultima puntata di Domenica IN. Scopriamo tutti gli ospiti del 5 giugno 2022

domenica in chiude

E’ arrivato il momento dei saluti ma non sarà un addio, solo un arrivederci. Già perchè Mara Venier tornerà in onda anche a settembre, con il suo mantra “Eh già io sono ancora qua…”. La conduttrice ha già annunciato che ci sarà anche nella prossima stagione televisiva e oggi, probabilmente, lo confermerà in modo più che ufficiale, dando l’arrivederci al suo pubblico. Domenica 5 giugno, dalle ore 14.00 alle ore 15.50 su RAI 1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 38° e ultima puntata di ‘Domenica In’. Vi ricordiamo che la puntata di Domenica IN di oggi terminerà alle ore 15.50, per dare la linea al TG1 per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II.

Chi ci terrà compagnia per questa ultima puntata di Domenica IN? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

Domenica In anticipazioni: tutti gli ospiti del 5 giugno 2022


Sarà una una puntata di festa con tantissimi amici che torneranno a Domenica In. Una puntata ricca di musica con alcuni tra i più grandi cantanti della musica italiana. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento: Bobby Solo si esibirà con la sua band cantando alcuni grandi successi dell’ indimenticabile re del Rock’n Roll Elvis Presley; Cesare Cremonini si collegherà da Lignano Sabbiadoro, la località da cui il 9 giugno prenderà il via il suo nuovo tour negli stadi che toccherà diverse città in tutta Italia; Fabrizio Moro, accompagnato dalla sua band, presenterà il suo nuovo singolo ‘Oggi’, mentre Ermal Meta canterà il brano “Un milione di cose da dirti”, terzo classificato al Festival di Sanremo 2021; Francesco Gabbani, cantautore toscano e vincitore del Festival di Sanremo nel 2017 con ‘Occidentali’s Karma’, si esibirà accompagnato dalla sua band con due singoli tratti dal suo ultimo album:  “Volevamo solo essere felici” e “Spazio Tempo”; Andrea Sannino e Franco Ricciardi presenteranno il loro nuovo singolo “Te voglio troppo bene”, mentre Bruno Venturini, autore della celebre ‘Antologia della Canzone Napoletana’, dedicherà a  Mara Venier un romantico medley di canzoni napoletane.
In finale di puntata, spazio ai saluti e ai ringraziamenti di Mara Venier a conclusione di questa sua stagione di successo. Appuntamento quindi alle 14 con l’ultima puntata di Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.