Programmi TV

Chi l’ha visto riparte dal caso Angela Celentano: in diretta oggi 14 settembre

Riparte oggi Chi l'ha visto con la nuova stagione: si ricomincia con Angela Celentano e le ultime notizie. Ecco i casi del 14 settembre 2022

genitori angela celentano

Finisce l’attesa per tutti i telespettatori e le telespettatrici che seguono con passione il programma di Rai 3 Chi l’ha visto. Dopo la consueta pausa estiva, il programma condotto da Federica Sciarelli torna in onda in diretta e riparte dal caso Angela Celentano. Nelle ultime settimane infatti, c’è stata una volta molto importante che potrebbe persino mettere la parola fine a questa storia. Dopo che i video della famiglia di Angela hanno fatto il giro del mondo insieme alle foto con l’age progression, la foto che mostrerebbe il volto della ragazza oggi, sono arrivate diverse segnalazioni. E la famiglia Celentano ne sta seguendo in particolare una che porta al Sud America. In questi giorni Maria e Catello hanno raccontato di quello che sta succedendo, del test del dna che sperano di poter fare; non vogliono tormentare la ragazza, che ha oggi una sua vita ma solo farle sapere che l’hanno sempre cercata e assicurarsi che stia bene. La puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, 14 settembre, si aprirà quindi con le ultime notizie sul caso Angela Celentano.

Chi l’ha visto tutti i casi del 14 settembre 2022 la prima puntata della nuova stagione


In diretta anche la mamma di Carlo La Duca: la signora Concetta si rivolgerà alla ex moglie e all’amico chiedendo dove si trova il corpo di suo figlio. Si riparte quindi con una storia che il programma di Rai 3 aveva seguito passo passo tra aprile e giugno dello scorso anno.
Inoltre, tutti gli aggiornamenti sulla morte di Liliana Resinovich: è stata picchiata, dice il fratello Sergio, e l’autopsia del medico legale della Procura alimenta i dubbi sul suo decesso. La famiglia di Liliana non accetta in nessun modo la pista che porta al suicidio e sono tante le domande che Sergio e i suoi parenti si pongono ancora. E, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Come contattare Chi l’ha visto


Per contatti: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3 – sito: www.chilhavisto.rai.it – telefono 06.8262 – posta elettronica 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987 . L’appuntamento con Chi l’ha visto è per oggi alle 21,20 su Rai 3 il programma può essere seguito anche in streaming sull’App Raiplay.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.