Programmi TV

Verissimo ospiti 1-2 ottobre 2022: le anticipazioni

Ecco tutti i nomi degli ospiti di Verissimo per la puntata del primo ottobre e del due ottobre 2022

verissimo

Che cosa vedremo nella puntata di Verissimo in onda oggi, 1 ottobre 2022, e che cosa vedremo domani, 2 ottobre 2022? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano tutti i nomi degli ospiti che arriveranno nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5. Grande attesa per tutti i protagonisti di queste due nuove puntate di Verissimo. Il programma di Mediaset è tornato in grande stile sia al sabato che alla domenica, con ottimi ascolti per Silvia Toffanin. Numeri importanti sia al sabato che alla domenica per Canale 5 che riesce a ottenere la leadership del pomeriggio, senza grosse difficoltà. Ma torniamo al capitolo ospiti.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del primo ottobre 2022

Nella puntata di oggi, 1 ottobre 2022, Silvia Toffanin, accoglierà, in esclusiva, per la sua prima intervista alla televisione italiana, Anthony Delon che parlerà del complicato rapporto con il padre, il grande Alain Delon.


A Verissimo Alena Seredova, prossima alle nozze, racconterà qualcosa in più sui preparativi di questo matrimonio, visto che al momento ha confidato solo della proposta ricevuta dal suo compagno. E ancora, nella puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5, un vero numero 1 della musica italiana, Ron. Inoltre, Federica Panicucci con Francesco Vecchi, saldamente alla guida di “Mattino Cinque” racconteranno a Silvia Toffanon il segreto del successo del loro programma; infine, sarà ospite la show girl ed ex concorrente de “L’isola dei famosi” Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni. Sono stati amatissimi dal pubblico di Canale 5 e tornano insieme a raccontare come procede la vita mamma-figlio.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti di domenica 2 ottobre 2022


Silvia Toffanin intervisterà Belen Rodriguez, pronta a tornare sul palco de “Le Iene”, un programma a cui la show girl argentina tiene tantissimo. Ha più volte raccontato che ha sempre desiderato arrivare nello studio di Italia 1 e ce l’ha fatta. Nella puntata di Verissimo in onda domani, vedremo anche  Vanessa Incontrada dalla prossima settimana dietro al bancone di “Striscia la notizia” affianco ad Alessandro Siani. E ancora, a Verissimo la vita piena di gioie, ma anche di dolori dell’attrice Lucrezia Lante della Rovere e i primi splendidi 40 anni di Arisa, tornata nella scuola di “Amici” in veste d’insegnante di canto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.