Programmi TV

Max Cavallari svela che la sua prima figlia è la nipote di Bruno Arena

Max Cavallari per la prima volta racconta di sua figlia, del desiderio di famiglia che avevano lui e Bruno Arena

bruno arena figlia

Nello studio di Verissimo è Max Cavallari il primo ad entrare, a raccontare di Bruno Arena. E’ un dolore ancora troppo forte per lui ma poi ritrova il sorriso, lo fa per dare forza a Rosy e Gianluca, la moglie e il figlio di Bruno, ma anche perché svela della sua prima figlia. Sa che se Bruno Arena adesso fosse lì con lui gli direbbe che non è un papà presente, perché è divorziato ma anche perché è sempre in giro per lavoro. Max Cavallari è papà di tre figli, tre età molto diverse, la prima figlia è grande, ha 29 anni. C’è una rivelazione, chiede a Rosy se può dirlo ma non c’è nulla da nascondere, anche se I Fichi d’India non ne hanno mai parlato. La figlia più grande di Max è la nipote di Rosy. La sorella di Rosy e Max tanti anni fa erano una coppia, tutto è nato dal desiderio dei Fichi d’India di diventare davvero parenti, è ovvio che si siano innamorati davvero, anche se la moglie di Arena non lo credeva possibile, invece sua sorella si innamorò davvero di Max, proprio come Bruno desiderava.

Max Cavallari e Bruno Arena volevano diventare cognati

Anche questo dice molto del duo di comici, del legame che hanno avuto per tutta la vita. Si sono conosciuti all’oratorio, sono cresciuti insieme, è ancora così difficile parlare al passato di Bruno Arena, sembra sia ancora presente ma le lacrime dicono il contrario.

“Lui mi faceva ridere anche senza parlare e questo mi manca” piange Max, piange ancora una volta, sembra meno forte di Rosy. Lui andrà avanti per entrambi: Bruno ha spento la luna ma adesso non è da solo a volerla riaccendere, sa che c’è tutto il pubblico che non ha mai smesso di amare il suo compagno di palco.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.