
E’ stato uno scoop per Silvia Toffanin quello della passata settimana, forse uno dei migliori di questa stagione televisiva. Nessuno infatti sapeva che Suor Cristina non era più una suora e che la ragazza, vincitrice di The Voice e ballerina di Ballando con le stelle in abito e velo, sarebbe arrivata nello studio di Verissimo per raccontare del suo cambiamento. Quando si era parlato della nuova vita di suor Cristina, in molti avevano pensato a una missione, a qualcosa di diverso con il canto o comunque che avesse a che fare con la vita religiosa. E invece, per tutta la settimana, si è parlato della clamorosa decisione della giovane Cristina, di lasciare il velo e la vita religiosa, per essere di nuovo la ragazza che aveva lasciato 15 anni fa. Oggi in realtà ha nuove consapevolezze, una diversa maturità e anche di questo, è tornata a parlare nello studio di Verissimo, dove è stata nuovamente ospite di Silvia Toffanin anche per commentare, tutto quello che è successo in questa settimana.
La nuova vita di Suor Cristina raccontata a Verissimo
“Sono piacevolmente sorpresa dall’affetto che mi è arrivato. Avevo la paura di deludere le persone che avevano creduto in me. la reazione è stata bellissima. Questo è un messaggio meraviglioso. – ha continuato Cristina Scuccia – Molti mi hanno augurato di essere felice. Un sacerdote mi ha detto che adesso che ho i tacchi ho una missione ancora più grande.“
A Silvia ha raccontato quello che prova adesso: “Però mi sento libera dopo la nostra intervista. Mi sono tolta un peso di dosso. Avevo paura che qualcuno mi riconoscesse e che io dovessi dare spiegazioni in pubblico. Al lavoro però mi hanno riconosciuto. “
E ancora: “Con loro ho vissuto la prima volta a bere e a ballare tutti insieme. Com’è andata? Benissimo, ho ballato ed è stato bello. Ho bevuto con amici e sono uscita a cena. Ho nuovi amici ed è stato bello, erano tutte cose nuove. Se mi vedo bellissima? Non te lo dirò mai, perché non lo penso. Certamente sono meno chiusa su me stessa questo sì”.