Programmi TV

Veronica Ciardi 22 anni dopo il Grande Fratello a Verissimo

Famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello 10, Veronica Ciardi è stata ospite di Verissimo il 28 gennaio 2023 con suo marito Federico Bernardeschi

veronica ciardi

Tra gli ospiti della puntata del 28 gennaio 2023 di Verissimo ci sono stati anche Veronica Ciardi e suo marito Bernardeschi. Il pubblico di Canale 5 ha commentato molto la puntata del programma di Silvia Toffanin sui social, non senza critiche e frecciate parecchio acidelle verso la Ciardi. Il motivo? 12 anni dopo la sua partecipazione al Grande Fratello , il reality che l’ha fatta conoscere al grande pubblico nel 2010, la Ciardi è apparsa molto diversa. Non una novità per chi segue l’ex concorrente del GF sui social, e non avrà avuto molto da ridire. Ma per chi non la vedeva in tv dal 2010, il cambiamento si è fatto notare e non solo per via delle lentine azzurre che l’ex gieffina ha indossato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Sono passati 12 anni e oggi la vita di Veronica è sicuramente molto diversa da quella che la ragazza romana in cerca di popolarità aveva nel 2010 al suo debutto nel reality di Canale 5. Oggi Veronica è una donna realizzata, è una moglie, è una mamma, temprata anche e certamente abituata alle critiche che arrivano dalle male lingue sui social.

La storia di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi

Una storia travagliata e caratterizzata da alti e bassi quella di Veronica e il calciatore ex Juventus. I due infatti hanno affrontato dei momenti difficili, si sono anche allontanati per un periodo. Federico Bernardeschi, era stato identificato come il fidanzato di Veronica Ciardi intorno al 2016-2017. Poi la rottura. I due svelarono d’essere rimasti in buoni rapporti e di loro non si è più parlato per molto tempo. Poi all’improvviso la notiziai: il ritorno di fiamma e la nascita di un bambino nel 2019 con tanto di matrimonio a sorpresa che spiazzò tutti.

Nello studio di Verissimo il calciatore ha anche raccontato di come la prima volta che chiese a Veronica di diventare sua moglie, lei rifiutò: “Lei non mi ha detto di no, mi ha detto di sì sul momento perché l’amore c’era. Però poi, dopo, mi ha parlato e mi ha detto ‘guarda, abbiamo altre cose da affrontare prima di questo passo’. Però devo dire che ad oggi aveva ragione”. 

L’unico rammarico di Veronica: non aver avuto il suo papà accanto. Nel 2020 infatti, è venuto a mancare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.