Programmi TV

Volano gli ascolti al mattino di Rai 1: super UnoMattina, Storie Italiane e boom per E’ sempre mezzogiorno

Si accende il mattino di Rai 1: numeri da record per tutti i programmi del mattino, ecco i dati di ascolto dell'8 febbraio 2023

boom per il day time di rai 1

Effetto Sanremo anche nel mattino degli italiani con ascolti pazzeschi che arrivano l’8 febbraio 2023. Basta guardare i numeri perchè a brillare, non è solo la prima serata del Festival. Si accende tutto il day time della rete con ascolti eccellenti sin dal mattino. Ieri Amadeus ha ringraziato tutti i colleghi che con affetto seguono Sanremo passo passo nel day time di Rai 1 e accolgono gli artisti, gli ospiti e raccontano tutto quello che il pubblico vuole sentire su questo Festival. E i conduttori di tutti i programmi Rai dovrebbero ringraziare Amadesu per l’effetto Sanremo che fa volare gli ascolti. Ieri Mattina record stagionale per UnoMattina di Massimiliano Ossini al 28% di share. Super record per Eleonora Daniele con il 29 % di share con il suo Storie Italiane e numeri clamorosi anche per Antonella Clerici che vola con il 20 % di share con il suo E’ sempre mezzogiorno. Risultato pazzesco per i tre programmi in onda nel mattino di Rai 1. E risultato pazzesco anche per la seconda serata del Festival con Amadeus che si porta al 62% di share. Numeri incredibili per un Sanremo che a quanto pare non divide ma mette tutti d’accordo. Ma vediamo nel dettaglio i numeri del mattino di Rai 1.

Gli ascolti dell’8 febbraio 2023: ecco tutti i dati

 TgUnomattina 1.147.000 spettatori con il 20.18% (all’interno il Tg1 delle 8 a 1.514.000 e il 27.08%). A seguire Unomattina è visto da 1.539.000 spettatori con il 28.31% . Ottimo Massimiliano Ossini con il programma sul pezzo; e poi ancora la prima parte di Storie Italiane da 1.580.000 spettatori con il 29.07%. Su Rai1 la seconda parte di Storie Italiane ottiene 1.898.000 spettatori (29.11%). Numeri da record per Eleonora Daniele. A seguire E’ Sempre Mezzogiorno è visto da 2.138.000 spettatori (19.83%). Altrettanto eccellenti i numeri di Antonella Clerici che vola con il suo programma che apre delle finestre anche sul Festival con interviste inedite che tanto stanno piacendo al pubblico. Ottimo lavoro per tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.