Programmi TV

Simona Marchini, il dolore e la forza: vittima del marito

Simona Marchini si commuove, pensa al passato, ai genitori, alla violenza del marito

simona marchini oggi

Simona Marchini si commuove, nello studio di Oggi è un altro giorno è con sua sorella Carla. Sfogliano l’album dei ricordi e non tutti fanno bene al cuore. Simona Marchini parla per entrambe, la mancanza forte è quella per i genitori ma c’è tanto da raccontare. L’operazione al cuore di Carla, il primo marito che voleva distruggerla; questo nella vita privata mentre il pubblico ha sempre visto altro. “Nostro padre e nostra madre erano due persone molto presenti e ci hanno dato un’impronta forse anche di candore e di ingenuità ma va benissimo perché ci hanno fatto vedere la bellezza”. C’era invece tutto un mondo che non apparteneva alla loro famiglia, perché a casa loro racconta che era frequentata dagli artisti veri. Carla e Simona Marchini era affascinate e poi entrambe hanno abbracciato e amato l’arte, il palcoscenico.

Simona Marchini il legame con la sorella, l’operazione al cuore

Un problema al cuore che Carla si è portata avanti fino ai 18 anni, poi è stata operata e accanto ha avuto sempre Simona. Certo erano presenti anche i genitori ma Simona è sempre stata forte pe lei. Poi la gioia infinta di vederla finalmente guarita.

Simona Marchini ricorda un periodo terribile, il primo matrimonio, il primo marito. E’ stata vittima di violenza psicologica. Lo conosceva da sempre, la mette incinta e si sposa. “Era intelligente e colto ma aveva bisogno di plagiarmi, manipolarmi. La faccio breve, mi aveva convinto che ero malata, mi salvò mio padre”. La sottoponeva a dei vari interrogatori fino a farla piangere, credeva che avesse ragione, che fosse davvero malata di mente.

“Mi diceva che ero emotivamente disturbata e fragile. Io stavo male quando subivo questo trattamento e lui mi diceva che era quindi tutto vero, che aveva ragione… Non ero né carne né pesce, dovevo chiedere i soldi a mio padre anche per il parrucchiere” aveva già raccontato sempre a Serena Bortone

Il padre la portò dal medico, certo che stesse bene, aggiunge oggi l’attrice che conferma… infatti, stava bene, aveva solo bisogno di stare con sua figlia, con la sua famiglia. Il marito reagì alzando le mani. Il dolore non è mancato nella sua vita ma oggi desidera parlarne solo come base che ha portato ad altro, a tutto di bello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.