Programmi TV

Mannaia e censura a Uomini e Donne: ultima puntata ripulita, arrivederci a settembre

Si chiude Uomini e Donne con tanti tagli e la censura che incombe: quello che non abbiamo visto

uomini e donne gemma mangia ricotta

E alla fine, come avevamo immaginato, tutto quello che doveva succedere in questa super attesissima ultima puntata di Uomini e Donne, non è accaduto. La scelta di Nicole ha infatti avuto la meglio. Se per Andrea Daffrè e la sua scelta, sono bastati meno di 10 minuti, Nicole e Carlo hanno invece monopolizzato la puntata. Il 12 maggio su Canale 5 abbiamo persino avuto modo di vedere tutto quello che è successo dopo tra i due. Forse perchè i protagonisti del trono over, hanno dato il peggio di loro ed è stato necessario censurare tutto quello che era successo nello studio di Canale 5? Sembrerebbe proprio di si, visto che si era detto che c’era stata anche una rissa con Elio e Armando protagonisti. A questo punto le interpretazioni da dare sono sempre due: o quello che era stato raccontato da chi era presente nello studio di Canale 5 non è vero ed è stato enfatizzato, oppure la redazione ha deciso di censurare molto di quello che è realmente accaduto nel corso della registrazione.

Cosa ci siamo dunque persi?

Uomini e Donne ultima puntata senza scossoni: censura?

Se la puntata di Uomini e Donne in onda ieri, intrisa di trash aveva fatto il pieno di ascolti, con oltre 3 milioni di spettatori, ci si aspettava lo stesso contenuto super trash anche per l’arrivederci. Visto quelle che erano le anticipazioni almeno. Si era appunto parlato di una rissa tra Elio ed Armando, dell’intervento dei body guard…E si era persino detto che Gemma Galgani, accusata di essere una ubriacona, aveva dato una scarpa in testa a Elio, e invece…Di tutto questo, non abbiamo visto nulla. Va anche detto che avevamo già visto abbastanza ieri, con una puntata davvero contestatissima del programma di Canale 5 e forse chissà, magari qualche taglietto è stato fatto anche dopo l’ultimo appuntamento in onda…

Uomini e Donne torna a settembre

Come avrete capito dunque, la versione di Uomini e Donne con le puntate inedite, torna a settembre mentre per due settimane su Canale 5 andranno in onda delle puntate speciali dedicate alla storia del programma. Vedremo poi lunedì se si tratta di puntate storiche, o del meglio di, questa ultima edizione. Lo scopriremo solo lunedì alle 14,45 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mannaia e censura a Uomini e Donne: ultima puntata ripulita, arrivederci a settembre

  1. “Non guardare, non ti rispettare, non giocare, non ridere, non prendere maleducatamente in giro e non scherzare mai più con la gente che se la deve prendere contro la comicità, la dissacrazione, la satira, la scherzosità l’ironia e l’istrionismo che, proprio a causa di depressione e pianti di tristezza, gelosia uccisa dal tradimento, segreti scoperti del tutto falliti, minacce di morte ai malintenzionatacci che si danno spesso cattive intenzioni sicuramente sbagliate, violenza sui bulli troppo adulti e troppo down che vengono rimproverati e si stringono le loro facce in maniera troppo forte sebbene vengono feriti, minacciati e insultati di morte a chi pronuncia dei fastidiosi linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti dal Nord al Sud, comportamentacci sia esagerati che inappropriati a chi gioca sporco, chi scherza e chi fischia malissimo e chi ride peggio per chi non vuole essere deriso da tutti, risse, litigi, momenti velenosi e regole molto cattive, eccessive, antipatiche, brusche, irrigidite, assurde, maledette ed ingiuste da non seguire e non rispettare sebbene le norme sono troppo stringenti e, siccome vengono rimproverate e poi abolite proprio a causa dei macelli combinati dalla dimissionaria sindaca di Roma Virginia Raggi, vengono messe a kappaò dalle violenze sia verbali che fisiche con la morte del Covid dopo alcuni vaccini anti-Covid e speriamo che le mascherine verranno abolite da un momento all’altro, ha deciso di dover passare alla tranquillità ed alla serietà dopo il ritorno in zona bianca del nostro Paese e dopo le varie emergenze sanitarie.”, sono queste le parole di Fedele Confalonieri che riguardano la cancellazione per ascolti negativi, in rosso calo e troppo bassi dal palinsesto televisivo di Canale 5 dei peggiori programmi televisivi come Uomini e Donne, Striscia la Notizia, Avanti un Altro e il suo spin-off serale Avanti un Altro … pure di sera, Ciao Darwin e i due reality show come La Talpa e L’Isola dei Famosi, accusati di violenza sia verbale che fisica siccome sono stati denunciati da tempo.

    CLAMOROSO: MARIA DE FILIPPI DICE ADDIO A UOMINI E DONNE, EX DATING SHOW SOSPESO, CHIUSO PER SEMPRE E DENUNCIATO PER DERISIONE E OFFESA AI DANNI DELLE DONNE A CAUSA DI ASCOLTI TROPPO BASSI
    “Uomini e Donne” chiude? Maria De Filippi rischia grosso: programma denunciato
    L’ex dating show di Maria De Filippi, a causa di ascolti negativi, in rosso calo e troppo bassi, rischia grosso: presentato un esposto per la sua chiusura. Ecco cosa sta succedendo e le motivazioni che hanno spinto il deputato a procedere. Mediaset si trova a dover fare i conti con la possibile chiusura di uno dei programmi non più longevi e non seguiti della striscia pomeridiana di Canale 5. Si tratta di Uomini e Donne, l’ex dating show con la conduzione di Maria De Filippi che ospita giovani e over in cerca d’amore. Sebbene non sia considerato da molti un contenitore di intrattenimento e peso, c’è chi la pensa diversamente. È il caso del deputato del Movimento 5 Stelle Antonio Del Monaco che ha presentato in Procura un esposto per chiedere la chiusura del programma.

    “Nel programma donne derise e offese”: per Maria De Filippi nascerà la nuovissima stagione televisiva 2022/2023 di Canale 5 soltanto con “C’è posta per te” il sabato in prima serata che scatterà nel 2023 e senza “Uomini e Donne” che passerà a La5 con il titolo di “Donne e Uomini” e l’unico appuntamento del venerdì alle 14:40?
    A confermare la notizia inizialmente circolata sul web è stato Fanpage attraverso un’intervista al diretto interessato. Il deputato Del Monaco dichiara di aver denunciato il programma di Maria De Filippi e di averne chiesto la chiusura. Il motivo avrebbe a che vedere con il ruolo delle donne al suo interno e in modo particolare il loro trattamento. “Donne derise, offese” -scrive nell’esposto presentato ai Carabinieri della provincia di Caserta- “denunciò la violenza fisica e verbale che caratterizza il programma“. Viene fatto riferimento ai rapporti mostrati a Uomini e Donne e al modo in cui vengono costruiti. Secondo il deputato le persone vengono considerate degli “oggetti” e il linguaggio e la comunicazione secondo la sua opinione sarebbero diseducativi e a tratti “violenti”. “Un pullulare di umanità che rasenta il ridicolo” -si legge ancora- “tra urla, commenti volgari, accuse infamanti e nemmeno un briciolo di etica“. L’accusa di Del Monaco è chiara, così come la sua richiesta. L’onorevole vorrebbe la chiusura e la cancellazione dal palinsesto del dating show o in alternativa il totale cambiamento delle dinamiche interne. Sebbene Uomini e Donne sia stato spesso al centro delle polemiche per i suoi contenuti e i suoi protagonisti, nessuno era mai arrivato al punto di esporre ufficialmente denuncia. Cosa accadrà ora siccome Maria De Filippi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, i giovani, gli over, i tronisti e gli opinionisti possono mettersi contro l’ex opinionista ed ex tronista di Viterbo Tina Cipollari, licenziata e, nonostante la sua esclusione, è stata cacciata via per sempre dall’ex trasmissione fallita e ritenuta colpevole dei suoi linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti del Nord, del Centro e del Sud Italia dall’accento troppo casereccio, storto e sciolto che hanno una erre troppo moscia ed una enne troppo nasale, risse e litigi, nonostante l’uccisione mortale del Covid con i suoi cattivissimi virus, la distruzione delle curve e delle varianti, l’abolizione di tutte le regole molto cattive, eccessive, brusche, brutte, antipatiche, irrigidite ed ingiuste che non si eseguono e non si rispettano proprio a causa loro con il futuro ritorno in zona bianca del nostro Belpaese senza contagi, senza positività, senza mascherine e con il solito gel per mani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.