Programmi TV

Antonella Clerici sconvolta: “E’ la giornata mondiale dei genitori” ma pensa alla mamma di Giulia Tramontano

Nella cucina di E' sempre mezzogiorno Antonella Clerici è sconvolta, pensa alla disperazione della mamma di Giulia Tramontano

clerici giulia tramontano

Oggi è la giornata mondiale dei genitori, Antonella Clerici è nella cucina di E’ sempre mezzogiorno e non smette di pensare ai genitori di Giulia Tramontano, la giovane donna incinta che è stata uccisa dal suo compagno.

“Non è facile essere genitori” è così che la Clerici introduce il discorso e tutti pensano alla difficoltà nel crescere i figli, al non essere mai preparati ad affrontare tante situazioni da madre e padre. Antonella Clerici invece gela tutti perché sconvolta come tutti dalle ultime notizie.

Questa mattina la notizia della confessione del compagno di Giulia Tramontano, ieri sera anche la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha seguito Chi l’ha visto sperando come tutti in un finale diverso ma già immaginando il dolore della famiglia.

Antonella Clerici sconvolta dall’omicidio di Giulia Tramontano

Non è facile essere genitori e pensavo al caso di questa ragazza che è stata brutalmente assassinata. Hanno ritrovato il suo corpo proprio stamattina…

Una ragazza di 29 anni incinta di 7 mesi barbaramente trucidata da quello che diciamo è il suo compagno e anche il padre di questo bambino.  Cioè una roba ormai che rasenta la follia.

Antonella Clerici non degna più di una parola l’assassino ma pensa ai genitori, racconta che ieri sera ha visto la mamma di Giulia in televisione. Stava seguendo Chi l’ha visto, si è imbattuta nella sua disperazione, quella che oggi sente ancora addosso.

Pensiamo ai genitori, non bisognerebbe mai sopravvivere ai propri figli e poi pensiamo no al dolore no di questa famiglia… La follia di certa gente, non lo so, io non riesco più a spiegarmi tante volte…

Antonella Clerici in cucina parla di tutto perché non si può fingere

Antonella Clerici la puntata di oggi

Noi ne parliamo nel nostro stile, cioè chiaramente noi non facciamo la cronaca, non facciamo giornalismo  e ci sono tantissime trasmissioni che lo fanno molto meglio di noi, ma non possiamo non avere dei pensieri,  come so che ci sono nelle vostre case questo momento mentre si cucina.

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno cerca di trovare il sorriso per proseguire ma ribadisce che non è possibile ignorare cosa c’è fuori dal suo studio, dal suo bosco, dalla sua serenità

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.