Programmi TV

La delusione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sostituiti da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Che delusione per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fatti fuori e sostituiti con Giulia Salemi e Pierpaolo Preselli

cecilia ignazio

Brutta delusione per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sembra che sono fuori dalla conduzione di Ex on the beach Italia. Al loro posto condurranno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, così non solo prosegue la trasformazione in tv ma anche i vari cambiamenti, le sostituzioni da un programma all’altro. 

E’ Tv Blog a svelare che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si fermano qui, che dopo le tre edizioni condotte da loro, dal 2020 al 2022, la prossima sarà di un’altra coppia di ex gieffini. Tutto è accaduto quando la Salemi non è stata più riconfermata per il Grande Fratello, da lì i nuovi progetti e per lei le nuove offerte.

Cambio alla conduzione di Ex on the beach Italia

Ex on the beach Italia è la versione italiana del programma di Mtv che sarà disponibile nei prossimi mesi su Paramount+. Le anticipazioni deludono di certo Cecilia Rodriguez e il suo compagno ma accendono l’entusiasmo della nuova coppia che sarà impegnata nella prima vera esperienza in tv insieme.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in questi due anni insieme hanno di certo avuto modo di frequentare palcoscenici importanti, modo di fare esperienza. Pretelli per un breve periodo ha fatto parte del cast di Domenica In, molti hanno dimenticato che è stato il velino di Striscia la notizia. 

La Salemi, terza a Miss Italia nel 2014 e con all’attivo la sua avventura a Pechino Express con la madre Fariba, è stata fino a pochi mesi fa la portavoce social all’interno dello studio del Gf Vip, ruolo che quest’anno sarà affidato a Rebecca Staffelli di Radio 105. 

La prima conduzione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

A Tv Blog confidarono il loro stato d’animo, la sorpresa quando seppero che erano stati scelti in coppia per la conduzione di Ex.

Quando ci hanno chiamato ho pensato che fosse uno scherzo de Le Iene. Non mi avevano mai offerto una conduzione. Appena ho capito che uno scherzo non era, beh, ho detto subito sì, senza titubanze

Per il momento non hanno ancora commentato nulla, non è ancora ufficiale ma è difficile che le anticipazioni siano sbagliate. Ovviamente i fan di Giulia e Pierpaolo sono felicissimi ma chi segue Cecilia e Ignazio pensa adesso alla loro delusione. La sorella di Belen intanto è in vacanza in camper con i cagnolini e il suo amore. Se hanno talento da dimostrare di certo per loro non mancheranno altre occasioni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.