Programmi TV

Domenica IN ospiti 1 ottobre: Fabrizio Corona si, Memo Remigi no

Tutti gli ospiti di Domenica IN di oggi 1 ottobre 2023: la Rai dice si a Corona, no a Memo Remigi

ospiti domenica in

Una nuova puntata di Domenica IN andrà in onda oggi in diretta alle 14 su Rai 1. Per la terza puntata del programma di Mara Venier del primo ottobre 2023, tanti gli ospiti che arriveranno in diretta a Roma. In questi giorni si è molto parlato della chiamata di Mara: è stato lo stesso Fabrizio Corona a fare delle storie sui social, storie tramite le quali spiegava di esser stato chiamato dalla conduttrice per cercare di alzare gli ascolti…Succederà, è andata davvero così? Dopo la puntata di Belve, con una intervista che ha fatto molto discutere, Corona tornerà dunque oggi in diretta su Rai 1. Chi non ci sarà invece è Memo Remigi.

Secondo Tvblog, per il cantante, è saltata la seconda ospitata consecutiva in Rai. Ufficialmente però, nessuna indiscrezione in merito e Memo Remigi non ha voluto commentare la notizia.

Domenica IN ospiti 1 ottobre 2023: ecco le anticipazioni

belen magrissima
Fabrizio Corona ospite a Domenica IN

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. Fabrizio Corona, sarò il protagonista di un’ampia intervista nella quale si racconterà a tutto tondo, parlando della sua complessa vita privata, dei suoi amori e del legame con il figlio Carlos. Come raccontato anche a Belve, non è un momento semplice per suo figlio che ha scoperto di avere una malattia genetica.

Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN di oggi ci sarà anche l’attrice Vera Gemma che interverrà per presentare il film ‘Vera’, regia di Tizza Covi e Rainer Frimmel, premiato lo scorso anno a Venezia nella sezione “Orizzonti” e candidato tra i migliori film stranieri agli Oscar 2024 per l’Austria.

Ritorno in grande stile anche per Pamela Prati, protagonista del programma di Rai1 ‘Tale e Quale Show’, si racconterà tra carriera e vita privata, parlando anche del profondo legame che aveva con la mamma, venuto a mancare nel 2001. Lo scorso anno la Prati era stata ospite in una puntata dedicata al Bagaglino ma stavolta, dopo lo scandalo Mark Caltagirone, Mara l’avrà di nuovo davanti, faccia a faccia.

Spazio alla comicità con l’arrivo in studio di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, ormai consolidata coppia di successo nel programma ‘Tale e Quale Show’, condotto da Carlo Conti. Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua, interverranno per il film ‘Volevo un figlio maschio’, regia di Neri Parenti, al cinema dal 5 ottobre. Per la fiction Rai, Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, presenteranno la seconda seria di ‘Blanca’, che vedremo su Rai1 da giovedì 5 ottobre. Il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, presenterà il suo nuovo libro ‘Quando eravamo i padroni del mondo’.

L’appuntamento con Domenica IN è per le 14 di oggi in diretta su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.