Programmi TV

Botto per Lolita Lobosco 3, débâcle per la finale del Grande Fratello

5 milioni di spettatori per Lolita Lobosco 3: saluta Luisa Ranieri e il pubblico aspetta la quarta stagione. Chiude anche il Grande Fratello ma non ne sentiremo la mancanza

ascolti grande fratello vs lolita lobosco 3

Boom per l’ultima puntata di Lolita Lobosco 3: si chiude con 5 milioni di spettatori davanti alla tv il 25 marzo 204. Un’altra stagione di grande successo per la fiction di Rai 1 mentre va malissimo il Grande Fratello. La finale del reality di Canale 5 è una delle meno viste di sempre, come questa edizione che deve accontentarsi di una media imbarazzante. Eppure, come ha fatto ben intendere Signorini ieri sera, il programma sarà confermato ( con lui) anche nella prossima stagione. Un suicidio per Berlusconi ma contento lui, contenti tutti. I numeri della finale di questa edizione del Grande Fratello dimostrano il poco interesse che le dinamiche di questa edizione hanno avuto nel pubblico ma soprattutto dimostra che non si può andare avanti per sei mesi con il nulla. Serve un rinnovamento, ma che non resti sulla carta, serve davvero qualcosa di nuovo.

Gli ascolti della prima serata: boom per Lolita Lobosco 3

 Vince senza nessuna difficoltà la fiction con Luisa Ranieri; ieri sera su Rai1 l’ultima puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco 3 ha conquistato 4.974.000 spettatori pari al 27% di share. Su Canale5 la finale del Grande Fratello registra una media pari a 3.039.000 spettatori con uno share del 23.9%. Se il GF VIP 7 era stata considerata l’edizione horror , e si era chiusa con il 24% di share ( e media di 2,8 milioni di spettatori), la finale dell’edizione della rinascita non va molto lontano. Stessa media , stessi numeri. Il pubblico che si piazza davanti alla tv per seguire il reality di Canale 5 è il medesimo. Se si vuole qualcosa di diverso, si deve cambiare.

Su Rai2 la replica di Boss in Incognito è la scelta di 1.055.000 spettatori pari al 5.8%. Su Italia1 John Wick – Capitolo 2 ha incollato davanti al video 1.099.000 spettatori (5.8%). Su Rai3 Presadiretta segna 919.000 spettatori con il 4.4%. Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 782.000 spettatori (5%). Su La7 La Torre di Babele raggiunge 792.000 spettatori e il 4%. Su Tv8 4 Hotel ottiene 379.000 spettatori con l’1.9%. Sul Nove Little Big Italy raduna 362.000 spettatori (1.8%).

E adesso, dopo gli ascolti d’oro di Lolita Lobosco 3 il pubblico si aspetta la quarta stagione della serie con Luisa Ranieri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.