A Verissimo Ece Uslu, Sumur di La notte nel cuore: il divorzio dei genitori il momento più difficile
Ece Uslu, Sumur di La notte nel cuore, oggi 29 novembre 2025 a Verissimo racconta il suo passato non sempre semplice
Sabato 29 novembre su Canale 5 Verissimo ospita Ece Uslu, Sumur di La notte nel cuore. Racconta del momento difficile della separazione dei suoi genitori, era adolescente, aveva 13 anni e non capiva, ha vissuto tutto malissimo. Ece Uslu non ha nemmeno molti ricordi di quando era bambina, confessa solo che forse il suo cervello ha deciso di cancellare certi ricordi.
“Perché davvero non ricordo quasi nulla di quando ero molto piccola, probabilmente ho rimosso” anche se Ece Uslu faceva tante vacanze in famiglia, erano molto uniti: “Sì, sono dei ricordi bellissimi in realtà, la vita era anche piuttosto complicata ma nei miei ricordi sono rimasti soltanto i momenti felici”. >>> La notte nel cuore anticipazioni: Nuh ha un tumore, la notizia cambia tutto
Ece Uslu, Sumur a Verissimo
“Mio padre amava molto viaggiare così viaggiavamo tantissimo in camper, nei campeggi in ogni luogo, grazie a lui eravamo tutta la famiglia insieme e quei giorni li ricordo con nostalgia” perché poi Ece Uslu si è distaccata dal padre.
C’è stato un momento che è stato un po’ lo spartiacque nella sua vita: il divorzio dei genitori. “Avevo13 anni quando i miei genitori si sono separati, mi ha toccata profondamente proprio perché ero in piena adolescenza all’epoca non ero consapevole degli affetti ma negli anni successivi ho capito quanto mi avesse influenzata”.
E’ andata a vivere con la madre: “non me lo ricordo con esattezza e da tutto questo ho capito che spesso viviamo seguendo verità che ci vengono insegnate ma che in realtà non ci appartengono. Crescendo sviluppiamo una certa maturità e facciamo le nostre esperienze di vita arrivando alla conclusione che quelle verità che ci sono state insegnate non sono e allora emergono i nostri pensieri, le nostre idee. Ma con il tempo e con l’età ho superato molte cose dentro di me perché è cambiata la mia prospettiva, il modo di vivere”
Quando era una adolescente ha sempre voluto diventare una ballerina: “mia nonna materna mi portava sempre agli spettacoli, la danza classica era il mio sogno ma poi la vita mi ha portata altrove. Su Internet c’è scritto che sono stata ballerina ma non è vero, dopo le elementari ho solo fatto una prova senza nemmeno arrivare agli esami veri e propri”.
Poi si è riscattata ed è diventata un’attrice bravissima ma più di tutto molto amata.