Annamaria Bernardini De Pace fiera delle figlie, di Raoul Bova e del nuovo compagno di Chiara
Annamaria Bernardini De Pace a Verissimo parla del suo divorzio, delle figlie, i nipoti, di Raoul Bova e del nuovo genero
Annamaria Bernardini De Pace per la prima volta è ospite a Verissimo. Le piace fare il giudice a Forum, perché lei nella vita è avvocato, anche il gossip la conosce bene, Annamaria Bernardini De Pace si è occupata di divorzi celebri. E’ sua figlia Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova, che racconta di lei come madre, come nonna, sempre pronta alle considerazioni positive.
Chiara racconta anche dell’ultimo Natale tutti insieme, Annamaria Bernardini De Pace nonostante fosse divorziata, per le figlie ha organizzato l’ultima festa di Natale tutti insieme, prima che il padre morisse. >>>Raoul Bova ha chiesto aiuto all’ex suocera. Annamaria Bernardini De Pace orgogliosa dell’attore
Annamaria Bernardini De Pace a Verissimo
E’ lei a parlare delle figlie che sono oneste, parla dei nipoti che sono fantastici, di lei che è una nonna che li vizia, a loro dà tutto quello che chiedono. E’ una madre così felice, quando vede la sua famiglia è fiera perché lei figlie sono il suo più grande successo.
Annamaria Bernardini De Pace racconta dei genitori: “Mia madre era apertamente dalla parte dei miei tre fratelli, mio padre invece mi coccolava, mi seguiva, l’educazione che mi ha dato è stata con il sorriso e io ho affrontato una vita così”.
Con la madre un rapporto un po’ più complicato: “Noi siamo terroni perché mia mamma di Monopoli mio padre di Lecce e nelle Puglie, ma come avviene in Sicilia, in Calabria, il figlio maschio è il figlio importante lei ne aveva tre e io da piccola ero sempre vestita con pantaloni e mocassini perché poi io diventavo grande e compravano degli altri pantaloni e quelli piccoli li passavano si miei fratelli“.
“Mio padre invece quando ho compiuto 11 anni mi ha portato in un negozio per bambine a Milano e mi ha detto ‘scegli quello che vuoi’ e io per la prima volta a 11 anni ho provato tutti questi vestiti e alla fine sono uscita con un vestito viola che è il mio colore preferito”.
Racconta di come ha conosciuto l’ex marito, suo professore di Diritto Romano all’università, del divorzio, lei che si è occupata di tutto, poi ascolta le parole di sua figlia Chiara e racconta anche della stima che ha per Raoul Bova.
“Raoul per me è una delle persone più buone del mondo e sono stata fiera di lui e i miei nipoti fierissimi di lui perché non ha accettato un ricatto. Lui aveva subito un vero e proprio ricatto scritto, un’estorsione assolutamente evidente e lui non l’ha accettato e questo dimostra che ha DNA che poi ha trasmesso anche i figli e io sono stata molto felice di poterlo aiutare e di poter ottenere quello che ha ottenuto. Poi certo adesso c’è stata anche la separazione però si sa ormai la vita è fatta così, tanti periodi di tanti amori di tante storie… Ormai siamo negli anni quasi 2030 ed è normale che sia così”.
Le ultime emozioni sono per Chiara, che adesso è di nuovo felice, che a Roma con il suo nuovo compagno, che le piace tanto, ha aperto una scuola di danza e nei giorni scorsi c’è stata l’inaugurazione a cui ha partecipando scoprendo molto di sua figlia e della sua nuova vita felice.