Programmi TV

Carla Signoris a E’ sempre mezzogiorno: “A 60 anni si può sempre ricominciare”

E’ Carla Signoris l’ospite di oggi 30 settembre 2025 di E’ sempre mezzogiorno, attrice e donna meravigliosa

carla signoris clerici

Oggi 30 settembre 2025 è Carla Signoris l’ospite tanto attesa a E’ sempre mezzogiorno. Continuiamo ad ammirarla anche in Balene-Amiche per sempre, la serie di cui è protagonista con Veronica Pivetti. E’ timida nelle interviste, un’attrice meravigliosa che così vera e semplice ci piace ancora di più. 

Racconta della serie, del legame con l’amica che ha ritrovato dopo avere partecipato al funerale di una terza amica ma diventa un tema ricco di sfumature. Si può sempre ricominciare, a 60 anni non è certo tardi e Carla Signoris del suo personaggio si è innamorata davvero. Balene-Amiche per sempre: ecco di che cosa parla la serie con Veronica Pivetti e Carla Signoris

Carla Signoris a E’ sempre mezzogiorno con Antonella Clerici 

Bellissimo che Carla Signoris grazie a Balene abbia trovato una nuova amica, felice di avere conosciuto e fatto entrare nella sua vita Veronica Pivetti. Sono così diverse tra loro e non solo nei ruoli che devono interpretare ma anche nella vita.

In Balene ci sono anche delle scene un po’ spinte e Carla adora questa fiction perché mette in risalto che a sessant’anni le pulsioni sono le stesse dei 15 anni ed è bellissimo che se ne parli in prima serata su Rai 1, perché anche dopo i 60 anni non è che bisogna raccontare solo dei problemi delle persone di quella età, la sua età.

Racconta della sua storia d’amore con Maurizio Crozza, racconta della cucina che fa parte della loro vita, della loro torta di nozze che ha preparato una persona a loro molto cara. 
Una torta fatta a forma di anfiteatro con gli omini di marzapane, una vera opera d’arte, legata al teatro, non a caso. 
Ai suoi figli Carla Signoris, come Antonella Clerici, ricorda sempre che la cultura è l’unica ricchezza. Fiera dei suoi figli che l’hanno ascoltata, entrambi laureati. “La libertà di scelta viene anche dall’avere usato il cervello”. 

Sempre così silenziosa ma tanto creativa e la Signoris ha anche scritto dei libri ma ammette che oggi si diverte a fare quello che l’appassiona davvero, il lavoro di attrice. In passato ha scritto libri per amore, perché voleva passare più tempo possibile con i suoi figli.

E’ in tante cose molto simile ad Antonella Clerici, non sono amiche ma lo sembrano con le loro confidenze e quel pizzico di timidezza di Carla. Antonella si rivede nelle sue parole, non solo nel rapporto con i figli ma anche nell’amore vero arrivato quando non era più giovanissima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.