E’ sempre mezzogiorno oggi bloccato da uno sciopero ma per Antonella Clerici potrebbe esserci anche venerdì lo stesso problema
E' sempre mezzogiorno oggi 5 novembre 2025 bloccato da uno sciopero ma per Antonella Clerici potrebbero esserci problemi anche venerdì
Antonella Clerici sta bene ma E’ sempre mezzogiorno oggi 5 novembre 2025 non è andato in onda con una nuova diretta a causa di uno sciopero. Nessuno poteva annunciarlo, la conduttrice non ne ha parlato né ieri dallo studio di E’ sempre mezzogiorno né oggi dalla sua casa nel bosco, dove è rimasta tutta la mattina.
Uno sciopero Rai che ha fatto saltare il cooking show sempre così tanto atteso ma per E’ sempre mezzogiorno e la sua padrona di casa potrebbe esserci lo stesso problema anche venerdì 7 novembre. >>>Antonella Clerici zoppa si scusa ma ha avuto un incidente questa mattina
E’ lo sciopero Rai ad avere bloccato la diretta di E’ sempre mezzogiorno?
Oggi una serie di ricette scelte tra le migliori di questa nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno ma a fine puntata Antonella Clerici ha detto “ci vediamo presto”. E’ una registrazione utile in ogni occasione o davvero la Clerici non sa se domani andrà in onda?
Lo sciopero che oggi ha coinvolto gli Specializzati della Produzione del Centro RAI di Milano. Il 7 novembre potrebbe fare incrociare le braccia lavoratori e le lavoratrici di Rai Pubblicità.
La motivazione dello sciopero Rai di oggi 5 novembre 2025
La mobilitazione nasce dalla stagnazione del Contratto Collettivo di Lavoro, il cui rinnovo è fermo da anni. E senza dubbio lo stop di programmi importati come E’ sempre mezzogiorno crea un danno, la protesta è importante.
Dalle 9.30 alle 12 di oggi è stato il turno degli Specializzati della Produzione del Centro RAI di Milano: “La protesta denuncia una situazione ormai insostenibile – si legge sul comunicato ufficiale – con assenza di nuove selezioni efficaci, con l’ultima andata deserta a causa di requisiti considerati obsoleti come l’obbligo della patente C; ricorso crescente agli appalti anche per attività ordinarie, con rischi economici e legali; tagli a tecnologia, formazione e riconoscimenti professionali, elementi essenziali per garantire qualità e innovazione. I lavoratori chiedono un cambio di passo nella politica del personale, maggiore valorizzazione delle competenze e relazioni industriali finalmente corrette”.
Lo sciopero Rai del 7 novembre 2025
E’ previsto un nuovo sciopero con un nuovo presidio venerdì 7 novembre 2025 e questa volta a incrociare le braccia per otto ore saranno i lavoratori e le lavoratrici di Rai Pubblicità.
Domani giovedì 6 novembre 2025 dovremmo quindi, vedere regolarmente in onda i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno, in diretta.