La volta buona: Guendalina, la figlia di Gloria Guida svela se la mamma ha fatto ritocchini e parla dei suoi sacrifici
A La volta buona Guendalina, la figlia di Gloria Guida e Johnny Dorelli. Nessun ritocchino ma tanti sacrifici?
Gloria Guida ha da poco festeggiato i 70 anni, lei sembra ferma lì a i 50 e lo conferma anche sua figlia Guendalina, ospite oggi 28 novembre 2025 a La volta buona. Un compleanno festeggiato in famiglia: “siamo stati in famiglia a casa tranquilli tra di noi” racconta la figlia di Gloria Guida che spera di invecchiare come lei.
“E’ incredibile è più giovane di me ed è senza ritocchi, senza niente e io infatti io punto a quello e io non faccio niente perché spero di diventare come lei” e quindi è vero che Gloria Guida non ha fatto niente al volto, nessun ritocchino niente. >>>Guendalina, la figlia di Gloria Guida e Johnny Dorelli: il dispiacere per il paragone con la mamma
La figlia di Gloria Guida a La volta buona
Gloria Guida quando è nata sua figlia si è fermata, si è dedicata solo alla famiglia, desiderava fare la mamma e ha fatto sacrifici per lei, lontana dal mondo dello spettacolo. Guendalina non sa se siano giusti i sacrifici che ha fatto sua madre, lei non li ha fatti per la figlia che oggi è adolescente, non potrebbe vivere bene senza il suo lavoro.
“Ho capito il sacrificio che lei ha fatto, che ha lasciato il lavoro per me e io non so se farei lo stesso da mamma per mia figlia perché poi ovviamente poi ti ritrovi che dopo magari può essere tardi per ricominciare, se ti viene voglia, se c’è poi il desiderio di tornare e quindi non lo so”.
Ci resterà male Gloria Guida a sentire le parole di oggi di sua figlia? Magari ne avranno parlato già in altri momenti ma Guendalina ci tiene a specificare: “E’ ovvio che è stata presente tanto come mamma e ci mancherebbe altro però poi secondo me rinunciare troppo non lo so… perché io lavoro e sono abituata a lavorare e ho una figlia che ha quasi 14 anni quindi, comunque non riuscirei a sacrificare troppo la mia vita lavorativa per mia figlia. Le cose sono un po’ in parallelo per quanto mi riguarda”.
Forse per la Guida non è stato un sacrificio, sarebbe stato un sacrificio grande se avesse continuato a lavorare non vivendo tutto le età e i momenti di sua figlia. E’ poter scegliere con libertà che fa la differenza, poi ogni donna, ogni mamma è diversa ma il legame tra madre e figlia è forte a prescindere.
Guendalina, che ha 42 anni, somiglia davvero tanto alla sua mamma.