Molte critiche dopo l’intervista di Sebastiano Visintin a Verissimo
Il pubblico di Verissimo non ha apprezzato la presenza di Sebastiano Visintin nello studio di Canale 5
A quanto pare il pubblico che stava seguendo oggi la puntata di Verissimo, non si aspettava di vedere nello studio di Silvia Toffanin, Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich e a oggi, unico indagato per l’omicidio della donna. Eppure l’intervista è andata in onda, anche perchè in questa stagione, il programma di Canale 5, sta dando spazio a molti casi di cronaca. Fino a questo momento però, fanno notare i telespettatori, a parlare, sono state le vittime o i parenti delle vittime. Nel caso di Sebastiano invece, si tratta della sola persona indaga per un reato atroce, il possibile omicidio della moglie.
Sebastiano Visintin, è bene ricordarlo, non è stato neppure rinviato a giudizio e non sappiamo neppure se ci sarà un processo per l’omicidio di Liliana, al momento le indagini proseguono in attesa della chiusura e della decisione del giudice. Il pubblico però non ha davvero apprezzato la presenza di Visintin, che è spesso ospite in programmi come Quarto Grado o Storie Italiane, per citarne due di reti diverse…
Sebastiano Visintin a Verissimo: molte critiche dai social
Mentre il programma di Canale 5 andava in onda, sono arrivate molte critiche rispetto alla decisione di Silvia Toffanin di ospitare il marito di Liliana Resinovich.
“La morte di Liliana Resinovich, a distanza di quasi quattro anni, è ancora un mistero. L’unico indagato è il marito, Sebastiano Visintin, che si professa da sempre innocente. Oggi è qui a #Verissimo per raccontare la sua verità” si legge sui social del programma. E proprio sotto la foto dell’uomo, sono arrivati i commenti del pubblico, molti spettatori sono sembrati parecchio indegnati.
“Questo signore e’ un egocentrico gli piace stare sempre al centro!!!andare a verissimo mi pare veramente troppo!!!!” si legge su FB. E ancora: “Ospitare e credo, pagare, questo “fenomeno” indagato rende tutto molto discutibile. È in cerca di ospitate e soldi. Basta dare visibilità a personaggi in questo caso gravemente di cattivo esempio“. Specifichiamo che non possiamo sapere se Sebastiano Visintin abbia ricevuto del denaro per la sua partecipazione al programma di Canale 5.
“Che si vergogni lui e la Toffanin ,che c’entra con verissimo…” è un altro dei tanti commenti da chi fa notare che Verissimo, non raccontava questo genere di storia. Non ci si indigna dunque per la presenza di Sebastiano Visintin in tv ma per il fatto che sia stato ospite della Toffanin. Tra l’altro, ricordiamo che mercoledì sera, il fratello di Liliana Resinovich, aveva invitato giornalisti e non solo, a dare meno spazio a suo cognato, chiedendo maggiore rispetto per chi non c’è più.