Tra Alba Parietti e Lucrezia Lante della Rovere continua il botta e risposta. Chi ha sbagliato tra le due?
Continua il botta e risposta tra Alba Parietti e Lucrezia Lante della Rovere e forse la Balivo si sente un po' in colpa
Forse Caterina Balivo si sente un po’ responsabile per la frecciatina di Lucrezia Lante della Rovere ad Alba Parietti, tutto è accaduto nel suo programma, La volta buona, ma è poi proseguito sui social. Lucrezia Lante della Rovere qualche puntata fa è stata ospite in trasmissione e parlando d’amore e di un nuovo compagno che non arriva ha detto che lei non è come Alba Parietti che si innamora di continuo.
Con eleganza la Parietti ha risposto sui social dicendo che non sono state parole molto carine quelle di Lucrezia Lante della Rovere e che sei volesse potrebbe dire di peggio ma non lo fa e non lo farà. Frecciatina su frecciatina alla fine l’attrice dai capelli rossi ha voluto aggiungere altro. Leggi anche Lucrezia Lante della Rovere la frecciatina ad Alba Parietti non è stata bellissima
Lucrezia Lante della Rovere il botta e risposta con Alba Parietti
“Sono una donna esigente, non Alba Parietti che si innamora ogni 5 minuti” queste le parole dell’attrice.
“Le parole, anche le più sciocche dette con leggerezza non offendono solo la persona interessata, ma tutto ciò che gira attorno a quella persona. Dobbiamo incominciare noi che andiamo in televisione a usare le parole , le affermazioni i giudizi con delicatezza e rispetto per la vita e i sentimenti altrui” la risposta di Alba.
“Ferire le persone, è molto più facile di quello che sembra distorcere la realtà , soprattutto perché non si sa e non si conoscono i momenti, non solo nella complessità , che sono i sentimenti ma nella delicatezza che ci sono nell’affrontare certi momenti che possono essere intimi e dolorosi – la Parietti ha aggiunto – Capisco che alle volte non ci si rende conto della gravità, ma mi piacerebbe che invece imparassimo tutti a rispettare il prossimo e ripeto soprattutto i sentimenti e la vita altrui, invece di giudicarla così stupidamente”.
Lucrezia è scesa dalle nuvole, non avrebbe mai immaginato la reazione e lo stupore per le sue parole: “Ma dai ma io non ti volevo offendere, non era proprio nelle mie intenzioni, mi dispiace tantissimo… mi stai simpatica, sei intelligente e una donna meravigliosa. Oh e poi tu ti innamori e beata te”.
Lucrezia ha concluso: “Forse non siamo proprio amichette per la pelle ma ci capita di vederci e di fare delle cose insieme, di frequentarci e ho una grandissima stima, ammirazione e veramente sei una donna fantastica”.
Lucrezia ha corretto il tiro? Finirà qui il botta e risposta?