Reality e Talent

Samantha De Grenet e lo spacco birichino dopo l’Isola dei famosi 2017: tutti pazzi per il suo stacco di coscia (FOTO)

Samantha De Grenet e lo spacco birichino dopo l'Isola dei famosi 2017: tutti pazzi per il suo stacco di coscia . Ecco le foto dalla semifinale dell'Isola dei famosi


Bella e abbronzata Samantha De Grenet è tornata dall’Isola dei famosi. Nel bene o nel male lei è stata sicuramente una delle protagoniste di questa edizione: la si può amare, la si può odiare ma il ruolo di regina che Raz Degan le ha dato, le calzava a pennello! Samantha ha scelto per il ritorno in Italia, dopo la sua eliminazione dall’Isola dei famosi 2017 un vestito bianco molto provocante che ha esaltato tutte le sue doti. Forse avrebbe persino potuto azzardare maggiormente visto che dopo l’Isola ha ritrovato la forma perfetta e osare anche con un bel decolletè in evidenza. Ma alla fine gli uomini hanno gradito lo stesso e sul web sono arrivati molti apprezzamenti per Samantha che ha mostrato uno stacco di cosce davvero niente male. Peccato per la scelta dell’intimo: si vedeva infatti che Samantha portava lo slip color carne, ma non era certo questo il problema. Il vestito però non cadeva bene sulle spalle e faceva vedere quello che doveva invece essere invisibile! Poco male comunque: a 46 anni Samantha ha mostrato tutta la sua bellezza e anche un nuovo colore di capelli. In questi giorni infatti l’abbiamo vista più volte in inquadrature che non le rendevano giustizia con una ricrescita davvero spaventosa!

LA BELLISSIMA SAMANTHA DE GRENET IN BIANCO NELLA SUA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA DALL’ITALIA 

 

E in studio si è visto anche qualcosa di troppo che però noi a casa non abbiamo fatto in tempo a osservare! Dopo un piccolo battibecco con la Caldonazzo infatti, Alessia Marcuzzi esasperata da quello che stava accadendo nella lunghissima diretta della semifinale, si è gettata a terra sconsolata, seguita poi da Samantha. A differenza della conduttrice però la bella naufraga ha mostrato qualcosina di troppo ma a casa non abbiamo visto nulla!

Complimenti per il look a Samantha che in ogni caso avrebbe davvero potuto osare molto di più! Vedremo nella finalissima se sceglierà di svelare ancora la sua bellezza! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.