Reality e Talent

Tu Si Que Vales: Rudy Zerbi resta in mutande per scommessa – VIDEO

Rudy Zerbi perde una scommessa con gli altri giudici di Tu Si Que Vales e la penitenza da sostenere è quella di restare in mutande in studio...

rudy zerbi | tu si que vales


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 27 ottobre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per una scommessa…

Tu Si Que Vales: Rudy Zerbi resta in mutande per scommessa

Nel corso della puntata del 27 ottobre di Tu Si Que Vales 2018, fra i concorrenti abbiamo visto esibirsi anche due campionesse italiane di ping pong. Dopo la loro performance e i soliti quattro “vale”, gli stessi giudici hanno deciso di fare una partitina con racchettine e palette. Teo Mammucari – memore della sua scommessa pagata – ha chiesto a Rudy Zerbi di accettare come penitenza la stessa che toccò a lui qualora perdesse la partita.

Detto, fatto: Rudy Zerbi ha perso la partita a ping pong e dunque è stato costretto a spogliarsi. In studio è entrato un telo in cui l’ex discografico avrebbe dovuto accomodarsi per togliersi i vestiti. Il pegno però non è stato scontato: Gerry Scotti ha voluto approfittare della situazione per far esplodere altri petardi sotto il telo di questa tenda, così da spaventare Zerbi chiuso all’interno. L’uomo è ovviamente scappato a gambe levate e con i calzoni fra le mani.

Belen Rodriguez, però, è riuscita ad immortalare il momento in cui Zerbi si calava le braghe: di soppiatto, infatti, ha infilato il suo cellulare dentro il tendone ed ha realizzato un video del posteriore del giudice.

Uno spogliarello ESPLOSIVO! ?? Rudy Zerbi #TuSiQueValesPubliée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 27 octobre 2018

Belen Rodriguez ha immediatamente portato il suo cellulare al cospetto di Maria De Filippi, che ha ammirato la “retrospettiva” facendosi una grassa risata assieme alla showgirl argentina. Il video in questione è stato poi mandato in onda a tutto schermo per la gioia dei telespettatori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.