Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2019: Sexy ma legnosi? Ecco il primo eliminato

Ecco il nome del vip eliminato dal televoto nella puntata del 7 aprile

ballando con le stelle eliminati sampaio


Dopo una prima puntata all’acqua di rose, la gara fra i vip di Ballando con le Stelle 2019 è entrata nel vivo con la prima solenne eliminazione. In questo appuntamento del 6 aprile, il talent show di Milly Carlucci ha visto rimescolare nuovamente le carte in tavola: i concorrenti partiti con il malus di -10 punti sulla classifica (il vichingo Lasse e l’attore Enrico Lo Versi) si sono in parte riscattati e non sono finiti allo spareggione finale.

A rimanere sotto la luce dei coni, invece, abbiamo visto la giornalista le TG2 Marzia Roncacci (in coppia con Samuel Peron) e il duo dei Gemelli Sampaio(Kevin e Jonathan in coppia con Lucrezia Lando). Ma solo una di queste due formazioni ha dovuto lasciare la competizione…

Ballando con le Stelle 2019: fuori i Gemelli Sampaio

Come già anticipato lo spareggio finale ha visto nel testa a testa finale la giornalista Marzia Roncacci contro i modelli Kevin e Jonathan Sampaio. Entrambe le performance non sono state particolarmente brillanti.

Chiuso il televoto ed invocato il “mascherino”, come lo chiama Milly Carlucci, il “contatore” ha iniziato a girare… fino a rivelare le percentuali di televoto: con il 55% delle preferenze a salvarsi è stata la giornalista; e dunque, per la legge del contrappasso, a lasciare la pista di Ballando con le Stelle 2019 sono stati i Gemelli Sampaio (con il 45% delle preferenze).

Fra le chicche di questa seconda puntata non possiamo non citare l’incredibile colpaccio messo a segno da Milena Vukotic: l’attrice ha conquistato tutti con la sua coreografia omaggio al mito di Fantozzi; convincente al punto tale che l’ottantatreenne è riuscita a conquistare il Tesoretto Social. Persino Milly Carlucci ha commentato la notizia visibilmente stupefatta: “E pensare che fino alla scorsa settimana Milena non aveva nemmeno i social“.

Fra le esibizioni TOP di questa seconda puntata citiamo anche la passionale esibizione dell’attore Ettore Bassi con la sua maestra Alessandra Tripoli e la ottima rendita dell’ex calciatore Dani Osvaldo con Veera Kinnunen. Esibizioni FLOP, invece, sono state quelle di Antonio Razzi e di Nunzia De Girolamo: entrambi gli ex politici sono finiti nelle ultime posizioni della classifica dei giudici in studio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.