Reality e Talent

Protesta nella casa del GF16: alcuni concorrenti chiedono l’espulsione di Lemme con lo sciopero del silenzio

Sciopero del silenzio nella casa del Grande Fratello 16: i ragazzi chiedono l'espulsione del dottor Lemme

Se vi siete sintonizzati su Mediaset Extra per la diretta del Grande Fratello 16, vi starete chiedendo che cosa sia successo visto che, quasi tutti i concorrenti, sono in silenzio, seduti a terra al centro del salotto. Che cosa sta accadendo? Molto semplice: i ragazzi stanno protestando in casa contro il dottor Lemme. Pochissimi minuti fa infatti c’è stata una accesa litigata nella casa tra il dottor Lemme e Valentina Vignali. Una lite di cui abbiamo visto poco perchè la regia ha poi staccato il collegamento ma che ha turbato la cestista e anche molti altri ragazzi in casa. Così mentre Lemme in cucina continuava a dire la sua parlando con alcune ragazze che hanno scelto di ascoltare la sua versione ( Erica, Ivana e Serena) gli altri in giardino si organizzavano sul da farsi. E così hanno deciso di fare lo sciopero del silenzio, per dire a modo loro che non vogliono Lemme in casa.

LITE FURIOSA IN CASA TRA LEMME E VALENTINA VIGNALI: ECCO COSA E’ SUCCESSO

ULTIME NEWS DAL GRANDE FRATELLO 16: RAGAZZI IN SILENZIO CHIEDONO L’ESPULSIONE DI LEMME

Sono quindi rientrati tutti in soggiorno e guidati da Kikò, hanno iniziato a fare il gioco del silenzio. Lemme non ha capito quello che sta succedendo in casa e ha chiesto delle spiegazioni a Ivana. La Icardi non sapeva nulla visto che era dentro casa e non fuori in giardino. E’ stata Francesca de Andrè a farle capire quello che stava succedendo. Lemme a questo punto, dopo aver girovagato in casa come un fantasma è entrato in confessionale forse per chiedere il parere del Grande Fratello in merito a quello che sta succedendo.

I ragazzi invece continuano a protestare facendo silenzio in attesa che il Gf faccia qualcosa. Ma per il momento tutto tace. Vedremo fino a quando durerà questo gioco del silenzio e se sortirà un qualche effetto. Barbara d’Urso nel suo promo di Pomeriggio Cinque sembra non essere informata di quello che sta accadendo…Forse anche la puntata di oggi di Pomeriggio 5 è registrata?

I ragazzi quindi continuano a chiedere l’espulsione di Lemme e probabilmente a questo punto ci sarà qualcosa che non abbiamo sentito nella lite di pochi minuti fa vista la presa di posizione dei concorrenti del GF 16.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.