Lasse Matberg e Sara Di Varia vincono Ballando con le Stelle 2019: il video


Ballando con le Stelle riesce a lasciare sbalordito il proprio pubblico… e anche nell’edizione 2019 il talent show di Rai Uno non ha elemosinato colpi di scena. Non a caso a trionfare in questa quattordicesima edizione del programma di Milly Carlucci è stata la strana coppia composta da Lasse Matberg e Sara Di Vaira: lui il vichingo norvegese che – seppur goffo – è riuscito ha importare la difficile arte della danza, lei una delle storiche maestre che ha più volte sfiorato la medaglia d’oro. Dopo tre argenti (e a dieci anni dalla sua prima partecipazione), è riuscita finalmente a salire sul gradino più alto del podio.

Ballando con le Stelle 2019: i vincitori

La cavalcata verso la vittoria della coppia Lasse Matberg e Sara Di Vaira è è partita sostanzialmente molto in sordina nel corso della finale. Finiti nella top3 dei concorrenti più votati nella prima manche; ha avuto un ruolo di rilevanza nella seconda manche, dove a Lasse è stato chiesto questa concorrente volesse sfidare in un testa a testa.

Qui l’alto potenziale di consensi al televoto si è palesato. Nonostante la giuria avesse valutato la sfida Lasse Matberg – Dani Osvalto con un sonoro 4 a 1 per l’ex calciatore, la media del voto della giuria con quello del voto da casa ha nettamente ribaltato il risultato facendo svettare al 55% il “vichingo”. Un risultato inaspettato persino per la veterana Sara Di Vaira, che è esplosa in un pianto a dirotto. 

Nella staffetta finale,  Lasse Matberg ha accusato uno strappo muscolare al braccio ed è stato costretto a danzare i successivi quattro balli senza usare il braccio destro. Un incidente che ha fatto discutere la giuria: alcuni hanno sottolineato che l’infortunio avrebbe potuto favorire il concorrente al televoto perché “intenerito” dalla vicenda.

Conclusi tutti i balli, Lasse si ritrova a sfidare nell’ultimo contatore l’attore Ettore Bassi… e vince anche qui, con il 57% dei voti! Una vittoria incredibile, inaspettata e che porta in trionfo anche la veterana Sara Di Vaira, da sempre relegata a dei sonori secondi posti. A dieci anni dal suo debutto nella trasmissione di Rai Uno, la maestra di ballo può festeggiare con un traguardo degno di nota.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close