Reality e Talent

Temptation Island 2019 news: anche Sabrina e Nicola tra le coppie (VIDEO)

Terza coppia protagonista di Temptation Island 2019: loro sono Sabrina e Vittorio, e hanno un problema, la differenza di età

Manca ormai pochissimo alla partenza di Temptation Island 2019. A differenza di quanto successo nelle passate stagioni, quest’annoi si parte a metà giugno ed è anche per questo motivo che la redazione ha deciso di rivelare via social i nomi delle coppie che parteciperanno a questa edizione. La prima puntata di Temptation Island andrà in onda il 17 giugno 219, probabilmente anche per accorciare i tempi con l’edizione Vip che potrebbe partire prima rispetto allo scorso anno.

Al momento conosciamo due delle coppie che parteciperanno alla sesta edizione di Temptation mentre ieri, abbiamo scoperto i nomi della terza coppia di questa edizione del reality di Canale 5. Sabrina e Nicola si mettono in gioco: il loro problema? La differenza di età. Infatti Sabrina è molto più grande del suo giovane fidanzato e vuole capire, da questa esperienza, se davvero Nicola è la persona giusta per lei.

TEMPTATION ISLAND 2019: CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI FORMA LA PRIMA COPPIA

TEMPTATION ISLAND 2019: CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI FORMA LA SECONDA COPPIA

Sabrina nel video di presentazione spiega che nella sua vita è stata sempre con degli uomini più grandi di lei. Nicola a quanto pare è l’unica eccezione. “Vorrei capire se continuare a investire il mio futuro con lui” ha dichiarato la donna nel video di presentazione. “A me sono sempre piaciute le donne con qualche anno in più “ ha detto invece Nicola che sembra essere convinto della relazione con Sabrina…

TEMPTATION ISLAND 2019 VIDEO: SABRINA E NICOLA SI PRESENTANO

Vista la presenza di Sabrina che ha qualche annetto in più, è possibile che in questa edizione tra i tentatori ci siano magari personaggi noti del trono over? Per esempio Riccardo vi piacerebbe?

Ecco il video di presentazione, loro sono Sabrina e Nicola: che ne dite di questa coppia?

Vi ricordiamo che si parte lunedì 17 giugno 2019 con la prima puntata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.