Temptation Island, i nomi dei tentatori: tra i volti noti anche una vincitrice del GF


nuova edizione temptation island

Temptation Island 2019 si prepara a sbarcare su Canale 5 con la nuova edizione condotta, come da tradizione, da Filippo Bisciglia. Vi abbiamo già svelato tutti i nomi delle coppie che hanno deciso di mettere in gioco i propri sentimenti e capire di più sul partner e la loro storia. Adesso è la volta di presentarvi tutti i ragazzi e le ragazze single che cercheranno di tentare fidanzate e fidanzati. Alcuni tentatori sono dei volti già noti al pubblico televisivo. Dai protagonisti di Uomini e Donne a quelli del Grande Fratello, ecco chi sono i single della sesta edizione di Temptation Island che già conosciamo.

Temptation Island, da Federica Lepanto ai volti di Uomini e Donne: ecco chi saranno i tentatori

Partiamo subito da una tentatrice. Lei si chiama Federica Lepanto, e per chi non dovesse ricordarla, ha vinto il Grande Fratello numero 14. La Lepanto è tornata single dopo una storia d’amore intensa e pare proprio che abbia voglia di innamorarsi di nuovo. Di quale fidanzato, Federica Lepanto, sarà la tentatrice?

Direttamente da Uomini e Donne troviamo, invece, diversi tentatori. Partiamo da Giulio Raselli. Lui è stato il corteggiatore di Giulia Cannavà ma purtroppo non è stato la sua scelta. Adesso è pronto per far battere il cuore di una delle fidanzate a Temptation Island. Sempre dal programma di Maria De Filippi ritroviamo Alessandro Cannattaro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone.

Temptation Island 2019: tra i tentatori sbuca l’ex di Beatrice Valli

I volti noti dei tentatori dell’edizione numero 6 di Temptation Island non sono però terminati. Restando in tema Uomini e Donne, infatti, possiamo svelarvi un altro single che ha deciso di mettersi in gioco all’isola delle tentazioni. Sì perché si tratta dell’ex fidanzato di Beatrice Valli e padre di suo figlio Alessandro, Nicolas Bovi.

Un cast di tentatori abbastanza variegato e piuttosto interessante, dunque. Non ci resta che attendere il 24 giugno per assistere, in prima serata su Canale 5, alla prima puntata di Temptation Island. Non mancheranno le sorprese: una coppia chiederà il falò appena quattro ore dopo l’ingresso nei villaggi!

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close