Jessica Battistello e Alessandro Zarino stanno insieme dopo Temptation Island 2019?


Ultime news dopo la quarta puntata di Temptation Island in onda il 15 luglio 2019. Come avrete visto, nel corso del falò di confronto di ieri, tra Andrea Filomena e Jessica Battisello, i due ragazzi hanno deciso di lasciarsi. Andrea, schifato dall’atteggiamento della sua fidanzata, ha puntato il dito contro di lei per tutto quello che ha fatto nel villaggio avvicinandosi al single Alessandro. Lei ha provato a giustificarsi parlando di tutte le mancanze che c’erano prima di questa avventura, di una storia d’amore alla deriva che ha sempre cercato di salvare, facendo però tutto da sola. I due in ogni caso, hanno deciso di lasciarsi. E anche se il chiacchiericcio voleva che i due uscissero insieme, erano anche stati accusati di essersi messi d’accordo solo per avere followers sui social, alla fine i due ragazzi si sono lasciati. Jessica quindi ha avuto modo di vedere di nuovo il single che le ha fatto perdere la testa che, a differenza di altre occasioni, non se l’è data a gambe ma ha aspettato la Battistello per l’incontro. Parliamo ovviamente di Alessandro Zarino che si è molto avvicinato alla ragazza. Che cosa è successo dopo tra i due? Si sono frequentati? Stanno insieme?

ALESSANDRO E JESSICA DOPO TEMPTATION ISLAND 2019 STANNO INSIEME?

Per il momento non abbiamo i commenti dei diretti interessati. Jessica ha ripreso a usare i social ma l’unico indizio è una foto pubblicata i primi di luglio. Anche il suo ex fidanzato aveva usato instagram qualche giorno fa per difendersi dalle accuse di chi diceva che aveva organizzato tutto insieme a Jessica. Ieri invece nè Jessica nè Andrea hanno usato Instagram per dire qualcosa in merito alla puntata.

Probabilmente anche per richiesta della redazione che potrebbe aver suggerito ai protagonisti di Temptation di pazientare e attendere la fine del programma prima di riprendere a essere attivi sui social media. Chi invece ha fatto qualcosa è Alessandro Zarino. Nulla di significato, al momento il tentatore segue Jessica sui social. Ma non si è espresso in merito a quello che è successo con lei e non ha fatto capire nulla in merito al suo presente e a un possibile futuro al fianco della ragazza.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close