Reality e Talent

Temptation Island 2019: un mese dopo, che fine hanno fatto le coppie?

Il dopo Temptation Island è servito


Lo scorso lunedì 29 luglio si è conclusa l’edizione 2019 di Temptation Island: il reality show sulla fedeltà di coppia di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia. Dopo sei puntate, abbiamo conosciuto il destino delle coppie protagoniste di questa nuova edizione del format: alcune si sono separate, altre (poche) hanno riconfermato i loro sentimenti. Ma a distanza di un mese, le decisioni prese davanti al falò di confronto sono rimaste le stesse? Oppure fuori dal programma le relazioni fra i fidanzati e le fidanzate sono cambiate?

Questo è quanto abbiamo scoperto nello special dal titolo Temptation Island 2019 – Un mese dopo. Ecco coppia per coppia come si sono evolute le loro storie fuori dalla trasmissione Mediaset…

Temptation Island 2019: che fine hanno fatto le coppie?

Jessica e Andrea hanno annullato il loro matrimonio per partecipare a Temptation Island 2019 e comprendere meglio i loro sentimenti. A fine trasmissione, il falò di confronto è stato devastante: l’evidente infedeltà di lei ha fatto scattare su tutte le furie Andrea, che ha dunque deciso disepararsi. Un mese dopo Andrea e Jessica riconfermano le loro posizioni: si sono separati. Jessica scambia giornalmente dei messaggi con il tentatore Alessandro anche se, in gran sincerità, ammette che la frequentazione col bel giovanotto si ferma solo al virtuale; i due abitano lontani.

Nunzia e Arcangelo hanno deciso di partecipare al programma con un background fatto da 13 anni di fidanzamento. La trasmissione non ha fatto sconti nemmeno a loro: Arcangelo ha fatto troppo il galletto, lei non ha retto il colpo e l’ha mollato. In un secondo falò a sorpresa – però – Nunzia chiede ad Arcangelo di tornare con lei perché sente la sua mancanza e un decennio di fidanzamento è difficile da spazzare via. Lui però la rifiuta: Arcangelo ha maturato la consapevolezza di non essere l’uomo più giusto per Nunzia. Un mese dopo Nunzia pare più sicura di sé: con Arcangelo non vuole più tornarci assieme; “Ora ho voglia di restare sola” ha spiegato. Arcangelo esclama: “Rivederci? Abbiamo rimandato a data da destinarsi... Sto soffrendo più io che lei“.

Vittorio e Katia hanno trascorso tutti i 21 giorni all’interno dei villaggi ma la loro decisione sembrava presa già dalla prima settimana. Lei, talmente fotonica da non curarsi minimamente dei sentimenti del suo ragazzo; Lui, ferito dopo le nefandezze compiute dalla sua compagna fin dalla prima settimana di esperimento. La separazione è stata inevitabile. Un mese dopo Vittorio dice di esser maturato caratterialmente grazie alla trasmissione e aggiunge d’esser interessato a frequentare la tentatrice Vanessa. Katia resta la sciantosa di sempre: dice che un po’ gli manca Vittorio ma a calmare i suoi patemi ci sono i parenti, gli amici e lo shopping di scarpe e vestiti.

Nicola e Sabrina hanno accettato Temptation Island per capire se la loro storia potesse sopravvivere alla importante differenza d’età fra i due. Lei ha fatto casotto: follemente invaghita del tentatore (che l’ha poi scaricata nell’ultima puntata) ha dato il peggio di se stessa, dichiarando anche le peggio cosa di Nicola. Il ragazzo non c’ha visto più e l’ha lasciata. Un mese dopo, a sorpresa, i due sono tornati insieme. Secondo lei l’amore è stato più forte delle scenate di gelosia. Anche se lui non sembrava così convinto…

Cristina e Davide sono passati in pochi mesi da Uomini e Donne – Trono Over a Temptation Island. La trasmissione sarebbe servita a mettere in chiaro i loro sentimenti visto che spesso sono stati costretti a delle separazioni momentanee a causa di liti importanti. Anche davanti al falò di confronto hanno litigato ma alla fine hanno fatto pace e sono usciti insieme come fidanzati. Un mese dopo la situazione a cambiata radicalmente: i due si sono separati. Cristina ha spiegato: “Dopo il falò, ha cominciato ad avere un atteggiamento strano, ad attaccarmi… e io sono fuggita. David è un narcisista. Non sa amare. Ancora non mi ha ridato le mie cose che si trovano a casa sua!“. David non le crede: “Lei si è sentita costretta a fare questo falò. Era più preoccupata per la trasmissione che per noi“.

Ilaria e Massimo, fidanzati da due anni, conviventi da uno. Lei ha trascinato lui nel programma perché lo reputa troppo infantile. La cosa fu riconfermata anche davanti al falò di confronto: Ilaria ha mollato Massimo. Un mese dopo entrambi sembrano essersi liberati di un peso: Ilaria in particolar modo spiega che adesso il suo primo pensiero al mattino è se stessa e non Massimo. Il ragazzo si dice dispiaciuto dell’epilogo della sua storia con Ilaria, ne è dispiaciuto e ne sente la mancanza. Ne è ancora innamorato, lo dichiara, e punta il dito sui genitori di lei: “ma non farò nulla perché non voglio che stia male”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.