Reality e Talent

Tali e Quali arriva su Rai 1: in prima serata imitatori non professionisti si sfidano

Tali e quali show in onda oggi 22 novembre 2019 su Rai 1: ecco le anticipazioni

Dopo il successo di Tale e quale Show e dopo il successo del torneo di Tale e quale, Carlo Conti torna ancora nella prima serata di Rai 1 con una puntata speciale del suo programma. Questa volta i protagonisti non saranno i vip ma la gente comune. Da settembre infatti, si raccolgono i provini di imitatori non professionisti che sperano di poter approdare in prime time su Rai 1. Un po’ corrida un po’ Tale e quale, questa sera quindi si assisterà alle esibizioni ritenute sicuramente degne di nota.

Scopriamo quindi le anticipazioni per la puntata di Tali e Quali, questo il titolo della puntata speciale, in onda oggi su Rai 1.

Per la puntata di Tali e quali in onda oggi, ritroveremo l’amatissima giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, arricchita per l’occasione da tre giudici di primissimo piano Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada; il vincitore porterà a casa la targa e il titolo di campione di “Tali e Quali – Campione 2019”.

A TALI E QUALI SHOW LE ESIBIZIONI DEL 22 NOVEMBRE 2019: ECCO COSA VEDREMO

Scopriamo che cosa ci aspetta stasera:  il pittore Adona’ Mamo, nato a Siracusa, che farà rivivere il mito di Maria Callas; l’aiuto cuoco Alberto Pastorelli, nato a Venezia, nei panni di Riccardo Cocciante; lavora nel ristorante di famiglia anche Armando Cesarano, nato a Gragnano (Na), che imiterà Renato Zero; il militare Claudio Sacco, di Civitavecchia, se la vedrà con Marco Masini; lavora a Peschiera del Garda il barbiere Cristian Pighi, sarà Francesco Renga; in cerca di occupazione il barese Fabio Cacace, che si immergerà nel sound dei Bee Gees; l’ex calciatore di serie A e oggi collaboratore di un’azienda familiare Leonardo Blanchard, sarà Giuliano Sangiorgi; Letizia Olivieri, mamma a tempo pieno a Marina di Cerveteri, sarà Amy Winehouse; Rita Palange, ristoratrice a Firenze, sarà Gianna Nannini; la studentessa Stella Grillo, nata a Rieti, si trasformerà in Barbra Streisand; la commessa in una pasticceria livornese Valentina Caturelli si scatenerà con Alexia; in cerca di occupazione anche Veronica Perseo, nata a Cagliari, che vestirà i panni di Lady Gaga.

Appuntamento come sempre alle 21,20, si spera, su Rai 1!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.