Reality e Talent

Adriana Volpe si ribella alle regole della casa dopo la lettera del marito: inizia la protesta contro il GF VIP

Adriana Volpe si ribella al Grande Fratello VIP e inizia a non rispettare le regole di casa dopo la lettera ricevuta da parte di suo marito

Adriana Volpe non ha preso benissimo la lettera ricevuta da parte di suo marito che la invitava a limitarsi in certi atteggiamenti, poco consoni a una donna sposata. La conduttrice, convinta che sia colpa del Grande Fratello e degli autori che mostrano determinate cose solo per creare poi queste situazione, ha deciso nella notte di iniziare una sua sorta di protesta. In che modo? Ha iniziato a non rispettare le regole della casa, credendo a sua volta di non esser stata rispettata. Per questo motivo ha tolto in più occasioni il microfono, mettendolo proprio da parte e rispondendo anche ai richiami del Grande Fratello VIP dicendo di non essere interessata a rispettare le regole. E’ una mossa che serve anche per rischiare di essere squalificata e di tornare quindi a casa senza abbandonare il gioco?

ADRIANA VOLPE SI RIBELLA AL GF VIP 4: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Adriana sembra aver preso la sua decisione e quando viene richiamata perchè non indossa il microfono continua ad andare dritta per la sua strada, dicendo di essere intenzionata a non portarlo. Inoltre, parlando com gli altri di quello che è successo ( forse non le è molto piaciuto neppure lo spazio dedicato a Zequila, ma questa è una nostra deduzione) la Volpe ha detto che questa settimana giocherà un ruolo molto particolare: dormirà. “Scordatevi di me” ha detto rivolgendosi apparentemente agli autori del Grande Fratello VIP colpevoli, a suo dire, di aver mostrato un video che forse si sarebbero potuti risparmiare.

Ricordiamo, per chi se lo fosse perso, che nella puntata del 2 marzo 2020 del Grande Fratello VIP, Adriana aveva ricevuto la lettera da parte di suo marito che le faceva notare che alcune cose non erano adatte a una moglie e una madre. Certi baci, certi avvicinamenti non potevano andare bene. Roberto sottolineava anche che lui e Gisele sono dalla sua parte e tifano per lei ma Adriana deve cambiare rotta. E a quanto pare lo ha fatto.

Ecco gli oggetti di Adriana, microfono lasciato in stanza

Il GF VIP potrebbe prendere dei provvedimenti? Queste le ultime news dalla casa. Vi terremo aggiornati con tutte le novità non appena questa giornata riprenderà per i concorrenti del GF VIP 4.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.