Furiosa litigata al GF VIP 4 tra Sossio e Zequila dopo lo scontro Lessa-Elia: volano stracci


Nottata parecchio turbolenta nella casa del Grande Fratello VIP 4 questa notte. Scene di ordinaria follia che avremmo davvero voluto non raccontarvi, anche perchè alla base di tutte le litigate che ci sono state questa notte, c’è un pacco di biscotti, ebbene si, un pacco di biscotti. Tutto è iniziato dal fatto che Sossio avrebbe visto la Lessa prendere questi biscotti, che sarebbero di Antonella Elia, e portarli a Zequila. Da qui sarebbe nata la prima violenta litigata tra la Lessa e la Elia, che sono arrivate alle mani, e poi quella successiva tra Sossio e Zequila.

LA LITIGATA TRA ANTONELLA ELIA E FERNANDA LESSA GENERA ALTRE LITI

Antonio Zequila è intervenuto per dividere le due donne, come si può vedere dai tanti video che circolano in rete ma non lo ha fatto allo stesso modo secondo Sossio. L’ex calciatore fa infatto notare che Zequila ha spinto la Elia con forza, non trattandola nel modo giusto. Zequila non ci sta e risponde a tono. Poi i due continuano a litigare con Antonella schierata dalla parte di Sossio mentre Patrick e Andrea invitavano entrambi ad abbassare i toni e a darsi una calmata.

Sossio: “Ma chi cazzo ti crede di essere. Mi hai rotto il cazzo. Italiano, italiano, è arrivato il professore del cazzo. Ho parlato in italiano. Ho detto che li hai presi tu?! Italiano sto cazzo”

Elia: “Mi hai dato uno spintone anzi due. E tu non ridere Licia, viscida, brutta viscida che non sei altro”

Sossio: “Io parlo italiano basta co sto [email protected] di italiano, ho detto tutto in italiano ma chi di credi di essere? Ho visto che è entrata in camera e ha preso i biscottie li ha portati a te che stavi seduto lì”.

Zequila: “Basta adesso. Perché sta in nomination ora ha bisogno dei certificati”.

La Elia ha continuato dicendo che Zequila l’avrebbe spinta così forte tanto da provocarle un dolore al polso…Fernanda invece ha mostrato i lividi sulle braccia che dimostrano la violenza usata dalla Elia.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close