X Factor 2020: svelati i quattro nuovi giudici, sono 2 ritorni e 2 novità


Durante la puntata del 9 giugno di E Poi C’è Cattelan, Alessandro Cattelan ha svelato nel’anteprima del suo talk show i nomi che comporranno la nuova giuria di X Factor 2020. In realtà i nomi non sono dei tutto nuovi: ben due coach su quattro, infatti, sono dei graditi ritorni dietro al bancone del talent show di Sky Uno.

Ma chi sono i quattro giudici di X Factor 2020? Partiamo dai graditi ritorni. Dall’edizione 12 del talent show canoro ritorna Manuel Agnelli: il leader della band italiana Afterhour che in passato ha già preso parte a ben tre edizioni dello show. Riuscirà in questa sua quarta partecipazione a vincere per la prima volta?

X Factor 2020: ecco i quattro giudici

L’elenco dei “vecchi volti” continua con il ritorno di Mika: il poliedrico artista pop che tornerà anche lui per la quarta volta dietro il bancone di X Factor Italia. Anche lui non è mai riuscito a riscattare alcuna vittoria ma vista la sua maturata esperienza come coach in talent show italiani e stranieri (è stato coach anche a The Voice Francia) potrebbe avere nuovi assi della manica da giocare.

Arrivano alle due new entry della stagione. La prima novità è sicuramente l’ingresso in scena della chiacchieratissima Emma Marrone: un vero prezzemolino nel mondo dei talent italiani vista la sua imponente presenza nel mondo dei talent show sia come concorrente (Amici, Amici Big, SuperStar) ma anche come giudice e coach (nelle edizioni numero 12, 14, 15 e 16 di Amici ma anche a Tu Si Que Vales).

Chiude l’elenco un nome forse poco noto al grande pubblico: stiamo parlando di Hell Raton, al secolo Manuel Zappadu. Nato nel 1990, il giovane “Manuelito” si fa conoscere principalmente nel 2010 quando assieme a Salmo e Slait fonda la crew Machete; marchio che solo tre anni dopo diverrà il nome anche di una etichetta discografica. Assieme al socio Slait è noto anche per via dei suoi numerosissimi gameplay trasmessi in diretta streaming sulla piattaforma gratuita Twitch.

Ricapitolando: Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton sono i giudici di X Factor 2020. Riusciranno i nuovi “fantastici quattro” a far riemergere il talent di Sky Uno dal sonoro flop della scorsa stagione?

I nuovi giudici di X Factor 2020

Il momento che tutti stavate aspettando è arrivato! 🎉Riviviamo la presentazione dei nuovi giudici di X Factor a #EPCC! 🙅‍♂‍#XF2020

Publiée par Sky Uno sur Mardi 9 juin 2020

Qui in alto, il video dell’annuncio dei quattro giudici di X Factor 2020 andato in onda durante E Poi C’è Cattelan.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close