Reality e Talent

Maria Teresa Ruta incontenibile: si fa la pipì addosso a letto, Zorzi annusa (VIDEO)

Maria Teresa Ruta incontenibile: si fa la pipì addosso a letto, Zorzi annusa. Ecco il video che spopola sui social

Nella casa del Grande Fratello VIP 5 succede di tutto e ammettiamolo, Maria Teresa Ruta, che piaccia o meno, regala gioie e dolori per i telespettatori. Questo pomeriggio ne ha fatta un’altra delle sue. Sembrava una chiacchierata tra amici, quella tra Stefania Orlando, Maria Teresa e Tommaso Zorzi che sul letto stavano parlando e scherzando. Ma a un certo punto, la Ruta, dopo aver riso di gusto per diversi minuti, si è alzata con uno strano guizzo dal letto. Ha preso una sorta di spugnetta e si è visto che sul letto c’era qualcosa di strano…Lei non diceva nulla, tra imbarazzo e risate, ma Tommaso si è reso conto di quello che stava succedendo! Ebbene si, a Ruta non ha trattenuto le risate ma neppure la pipì e l’ha fatta sul letto!

MARIA TERESA RUTA SI FA LA PIPI’ ADDOSSO A LETTO E NON E’ UNA FAKE NEWS!

Ed ecco il video che ci fa capire che cosa è successo in camera da letto

Tommaso ha continuato a chiedersi se fosse vero, mentre Maria Teresa correva probabilmente verso il bagno. E Stefania gli faceva notare che si, era davvero successo visto che sul letto c’era una macchia strana! Non solo, Tommaso ha commentato: “Ma davvero, no perchè lo ha già fatto una volta”. La Orlando non ci crede e mentre lei continua a restare a letto, Tommaso si avvicina per odorare….E chiaramente Tommaso che si avvicina al letto per annusare il tutto, diventa subito la foto virale di giornata…

Nella puntata del Grande Fratello VIP 5 in onda domani sera, si parlerà anche di questo siparietto davvero molto molto simpatico? Vedremo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.