Reality e Talent

The Voice Senior: svelati i nonnini semifinalisti di Antonella Clerici

Ecco chi sono i 24 concorrenti Over di The Voice Senior che accederanno alla semifinale del 18 dicembre

Dopo sole tre puntate, a The Voice Senior è già tempo di semifinale. I cinque coach del talent show condotto da Antonella Clerici hanno chiuso le loro squadre e hanno già messo in atto le prime eliminazioni, così da essere pronti al peggio in vista delle Battle: la prima vera fase eliminatoria di questa prima stagione del programma che porterà il numero dei concorrenti da ventiquattro a otto; insomma, prepariamoci ad una carneficina.

Chi e quali concorrenti sono ancora in gioco nelle squadre di Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e del duo Carrisi? Qui di seguito, una rapida carrellata di tutti i “nonnini” che si giocheranno il tutto per tutta nella prossima puntata di venerdì 18 dicembre. Nota bene: la finale sarà in onda la domenica successiva, ovvero il 20 dicembre.

The Voice Senior: i semifinalisti

Questo l’elenco dei concorrenti che accederanno alle semifinali di The Voice Senior, divisi per coach. Nel Team di Gigi D’Alessio troveremo: Giancarlo Caiani, Elena Ferretti, Nello Buongiorno, Perla Crivellini, Marco Guerzoni e Laura Grey.

Nel Team di Clementino troveremo: Pietro Dall’Oglio, Roberto Tomasi, Franklin Montague, Michele Lapenna, Alain Farrington e Ambra Mattioli.

Nel Team Carrisi di Albano e Jasmine troveremo: Rita Mammolotti, Gianni Pera, Ann Harper, Gennaro Vilardi, Alida Ferrarese e Tony Reale.

Nel Team di Loredana Bertè troveremo: Erminio Sinni, Laura Fedele, Giulio Todrani, Roberta Cappelletti, Giovanna Sorrentino e Massimo Vita.

Come già anticipato in apertura di articolo, la semifinale di The Voice Senior vedrà una vera e propria mattanza di concorrenti: ogni coach dovrà eliminare ben quattro dei propri sei concorrenti così da averne solo due per la finalissima di domenica 20 dicembre 2020.

A proposito di questa prima scrematura, era abbastanza scontato che fra i “nonnini” che accedono alle fasi decisive non sarebbero stati scartati dai coach i volti più chiacchierati di questa stagione: da Giulio Todrani (il papà della cantante Giorgia) a Tony Reale (il più anziano fra tutti i provinati con i suoi 84 anni) senza dimenticare Erminio Sinni (un vero e proprio idolo della musica romana). Nel corso di questa terza ed ultima puntata si è aggiunto anche Marco Guerzoni: uno degli indimenticabili performer del musical Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.