Reality e Talent

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli esplode la passione al GF VIP 5 con baci e coccole in piscina (VIDEO)

Primi baci in piscina per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: ecco il video e le ultime news dal Grande Fratello VIP 5

Non abbiamo dovuto attendere il brindisi di Capodanno, come Tommaso e Stefania avevano immaginato. I baci, quelli veri e appassionati tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono arrivati ancora prima del veglione di Capodanno! I due erano vicini vicini ormai da giorni e dopo la diretta si sono lasciati andare. Sarà anche stata la rivelazione fatta da Elisabetta Gregoraci, che ha confermato a Pierpaolo di non avergli mandato nessun aereo ( solo lui poteva credere che fosse stata la Gregoraci a farlo). Sarà stato anche il fatto che i ragazzi sono rinchiusi in casa da tre mesi con gli ormoni a palla…Sarà che Giulia e Pier si piacciono davvero ed ecco che la tanto attesa coppia di questa quinta edizione del Grande Fratello VIP è nata! Sono i Premeli ( con hashtag che spopola sui social #prelemi appunto).

Giulia si era detta che avrebbe voluto fare questo percorso in casa da sola, non fare di nuovo la stessa cosa che era successa con Francesco Monte. E invece eccola tra le braccia di Pierpaolo in piscina, concedersi a coccole e passione bollente.

Esplode la passione al Grande Fratello VIP 5: ecco i primi baci bollenti

Per il momento i due non si sono lasciati totalmente andare, diciamo che in questo senso Paolo Ciavarro e Clizia erano stati molto più generosi e passionali. Ma siamo sulla buona strada!

I telespettatori del GF VIP 5 si dividono: c’è chi pensa anche questa sia una storia nata per le telecamere ( e forse che Pier stia giocando in questo senso mentre Giulia ) e c’è chi invece è pazzo d’amore per questa coppia. Voi, da che parte state?

Vediamo anche un secondo video di questi baci bollenti in piscina, ma ancora anche leggermente casti…

Con il brindisi di Capodanno e le bollicine, li vedremo più sciolti?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.