Reality e Talent

Grande Fratello VIP 5: vincitore scontato per il reality di Signorini, Dayane Mello subito fuori a sorpresa

Tommaso Zorzi è il vincitore del GF VIP 5: batte in finale Pierpaolo Pretelli arrivato secondo

Dopo più di cinque mesi di diretta e circa 160 giorni, il Grande Fratello VIP 5 ha finalmente chiuso i battenti con l’elezione del suo vincitore. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è andato in onda con la sua ultima e decisiva puntata questa sera 1 marzo 2021; una data impronosticabile quando lo scorso 14 settembre 2020 Canale5 diede il via al programma.

Ma come è andata questa finale del Grande Fratello VIP 5? Il reality show si è aperto con la chiusura del televoto settimanale che ha visto in sfida Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta giocarsi l’ultimo posto rimasto disponibile per la finale. Il conduttore ha rivelato pochi prima della 23:00 che il vippone ha dover abbandonare la casa è Zelletta. Il pugliese saluta i compagni d’avventura incassando un tosto 83% dei voti e si dirige verso lo studio… ma i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Grande Fratello VIP 5: Dayane Mello subito fuori a sorpresa

Rimasti in quattro in casa, Alfonso Signorini spiega a vipponi come si svolgerà la finale. A dover compiere subito una nuova scelta è Dayane Mello – la prima concorrente eletta finalista – a decide con chi vuole sfidarsi al televoto flash fra Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. La modella brasiliana opta per Pretelli; la sua scelta ha involontariamente creato anche la seconda sfida al televoto flash: Stefania Orlando si è sfidata con Tommaso Zorzi.

Nonostante la scelta strategica di mettere in sfida i due amici del cuore Stefania Orlando – Tommaso Zorzi, la prima ad uscire dalla casa è proprio Dayane Mello che incassa un incredibile quarto posto e il 67% dei voti contrari.

Nella sfida fra i “Zorzando”, a dover lasciare la casa ad un passo dalla vittoria finale è stata Stefania Orlando; la donna da ben due mesi ha spesso spiegato che avrebbe fatto di tutto per far vincere il suo amico Tommaso, anche immolarsi ad una eliminazione. E i suoi fan devono aver recepito al volo queste intenzioni: la televenditrice è stata sbattuta fuori col 66% dei voti.

Consumate le eliminazione, in casa non resta altro da fare se non aprire il televoto finale: da un lato Tommaso Zorzi dall’altro lato Pierpaolo Pretelli. I due ragazzi hanno spento la casa e si sono diretti in studio per scoprire l’ultimo verdetto.

Grande Fratello VIP 5: vincitore scontato per il reality di Signorini

Come già pronosticato da molti, a vincere questo Grande Fratello VIP 5 è stato proprio Tommaso Zorzi. Un verdetto scontato ma riconfermato anche dal 68% delle preferenze nel televoto flash che lo ha portato al trionfo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.