Reality e Talent

La dedica speciale di Tomamso Zorzi per Francesco Oppini nel giorno del compleanno

Le dolcissime parole di Tommaso Zorzi per Francesco Oppini nel giorno del suo compleanno

Una amicizia che sembra destinata a durare in eterno. Un legame costruito nella casa del grande Fratello VIP 5 e che si sta cementificando fuori dal reality di Canale 5. E’ la storia di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi che sono diventati davvero inseparabili, nonostante le restrizioni del periodo che viviamo. Tommaso ha fatto una dolce e simpatica dedica a Francesco nel giorno del suo compleanno. Parole che sono piaciute moltissimo ai fan di questa coppia che ormai da settembre fanno il tifo per loro e che gioiscono insieme a Tommy per questa bella amicizia. Sui social quindi uno scambio tenero tra Tommaso e Francesco che hanno festeggiato, al momento a distanza, il compleanno di Francesco, al quale facciamo anche noi tanti auguri.

Ma vediamo le parole di Tommaso e Francesco Oppini sui social. Neppure il tempo di finire la puntata dell’Isola dei famosi, che il primo pensiero di Tommy è stato per il figlio di Alba Parietti.

Il messaggio di Tommaso Zorzi per il compleanno di Francesco Oppini

Queste le parole scelte da Tommaso per il compleanno del suo amico Francesco Oppini:

Questa è la foto che più ci rappresenta. Io che mi fingo offeso per avere le tue attenzioni e tu che cerchi di comprarmi con l’alcol. Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti “il mio Franci” e spero di essere sempre all’altezza della tua amicizia.
Ti voglio bene Francesco Maria Oppini.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Francesco, fratello maggiore di Tommy:

Tommino bello grazie di tutto quello che mi hai dato e grazie anche per quello che fai quotidianamente. Averti come amico nel mio cammino mi fa sentire più forte. Un abbraccio, il tuo fratello maggiore.

Dopo questo scambio sul profilo social di Tommaso sono arrivati centinaia di messaggi, tutti colpiti dalle parole dei due ragazzi che si vogliono davvero un gran bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.