
La quarta puntata di Temptation Island 2021 non ha fornito grossi colpi di scena ma… ci ha proposto l’immancabile falò di confronto anticipato. Dopo l’uscita di scena di Tommaso con Valentina e Claudia con Ste , in questo nuovo appuntamento è toccato dire addio al programma anche ad una terza coppia fra le quattro rimaste all’interno del reality di Canale Cinque. La coppia in questione è quella formata da Floriana e Federico Lei è una studentessa di 21 anni, lui è un rampante 34enne che gestisce il bar del suocero. Entrambi di Palermo, i due ragazzi convivono da un anno per esplicita volontà di lei.
Le insistenze di lei a voler “quagliare” a tutti i costi sono ben note ai telespettatori di Canale Cinque: Floriana vuole costruire una famiglia con Federico ma ora non è poi così tanto più sicura che siano così tanto innamorati l’un per l’altra. La partecipazione a Temptation Island 2021 ha messo Floriana e Federico davanti ai mille problemi di coppia che effettivamente esistevano… Ma saranno stati in grado di imparare dai loro errori?
Temptation Island 2021: Floriana e Federico il primo falò di confronto fa “cilecca”
A Temptation Island 2021 le regole non sono mai cambiare. Le fidanzate hanno potuto spiare i rispettivi fidanzati con vari filmati diffusi nel pinnettu e nel settimanale falò classico. Nel corso di queste quattro puntate, Floriana spiega di aver visto troppe cose che non le andavano a genio del comportamento tenuto dal suo fidanzato Federico; atteggiamenti e parole troppo fuori luogo, talmente fuori luogo da spingere la ragazza a pretendere un falò di confronto anticipato.
Detto, fatto: Filippo Bisciglia vola nel villaggio dei fidanzati per annunciare a Federico che Floriana la sta aspettando in riva al mare per un confronto diretto. Purtroppo per la ragazza, però, il suddetto confronto non ci sarà; Federico ha preferito non presentarsi all’appuntamento. Il gesto ha mandato su tutte le furie Floriana che, dopo aver atteso un’ora inutilmente, si è certamente legata al dito questo torto.
Temptation Island 2021: Floriana e Federico il secondo infiammato falò di confronto
Non passano nemmeno 48 ore che Floriana riceve molti altri filmati – praticamente una cascata – tant’è che spingono nuovamente la ragazza a chiedere un falò di confronto anticipato. Ma stavolta Federico accetterà controvoglia di presentarsi in spiaggia per il faccia a faccia finale. Fra i due, la persona maggiormente inviperita è ovviamente Floriana: la ragazza chiede che a Filippo Bisciglia che a parlare con Federico non sia lei direttamente ma che lo facciano i filmati delle scorribande commesse del suo fidanzato: “Guardati tutti i filmati che poi ci salutiamo” ha dichiarato.
In realtà, fra i due, gli animi si scaldano subito e senza esclusione di colpi. Ma la discussione a colpi di rinfacci, arriva ad un epilogo insolito: se da un lato troviamo Floriana piena di rabbia e sconforto e già ben conscia che la sua rabbia la sta portando a lasciare la trasmissione da donna single, dall’altro lato c’è Federico che spiega di non provare alcuna reale attrazione per la tentatrice con cui si è sollazzato e che – quando ha avuto una crisi di pianto – l’ha avuta proprio perché aveva nostalgia di Floriana. La distanza aveva acuito il suo d’amore. Ma lei non ci sta: Floriana è furiosa per le troppe parole e i troppi gesti visti nei filmati. Il falò si conclude con una separazione. Ma non è ancora finita…
Temptation Island 2021: Floriana e Federico il terzo falò di confronto a sorpresa
A pochi minuti dalla fine della quarta puntata di Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia ci anticipa che Federico vuole provare a riprendersi la sua amata Floriana. E vuole farlo chiedendo alla produzione del programma un falò di confronto straordinario; un falò che ha immediatamente ottenuto. Floriana accetterà l’invito?