Reality e Talent

Dalila Cantagallo e Manuel Felici coppia romana di Matrimonio a Prima vista Italia: durerà?

Dalila Cantagallo e Manuel Felici sono rimasti sposati dopo Matrimonio a prima vista Italia? Ecco cosa sappiamo a luglio 2021

La capitale porta bene alle coppie di Matrimonio a Prima vista Italia. Nella sesta edizione del programma, in onda su Real Time in primavera, la coppia formata da Francesco Muzzi e Martina Pedaletti è stata la sola a resistere. Succederà lo stesso anche per la coppia formata da Dalila Cantagallo e Manuel Felici protagonista dell’edizione numero sette del programma in onda da stasera su Real Time e Discovery Plus? Manuel e Dalila sono sembrati molto felici di scoprire di essere entrambi di Roma. Spesso per le coppie che hanno partecipato a questo esperimento, anche il fattore geografico ha giocato brutti scherzi. Ci sono state difficoltà con il lavoro, con gli spostamenti, ma anche con dei modi di fare diversi e stile di vita molto distanti. Manuel e Dalila invece, entrambi abituati alla vita della capitale, potrebbero davvero essere perfetti per funzionare! Sarà così?

Come già detto, questa sera andrà in onda la prima puntata di Matrimonio a Prima vista Italia, il 22 luglio 2021 e su Discovery ci sono solo i primi quattro episodi di questa settima stagione. Non sappiamo quindi come andrà a finire ma possiamo raccontarvi quello che i due hanno provato vedendosi per la prima volta!

Per i più curiosi: le tre coppie di Matrimonio a Prima vista Italia ( edizione luglio 2021)

Dalila Cantagallo e Manuel Felici resteranno sposati dopo Matrimonio a Prima vista Italia?

Dalila stava cercando proprio un uomo coraggioso, come Manuel che sembra essere davvero la persona giusta per lei. Il tabaccaio non poteva che commuoversi ascoltando le parole a lui dedicate nel giorno del matrimonio dopo aver passato un momento drammatico nella sua vita; è rimasto infatti coinvolto in un bruttissimo incidente in moto e da quel momento ha forse capito quello che per lui conta di più. Ed è prontissimo a formare una famiglia. Dopo aver visto Dalila per la prima volta, si dice pronto a innamorarsi di lei. Gli esperti quindi, hanno davvero fatto un buon lavoro?

Per quanto riguarda l’aspetto fisico i due sono sembrati essere subito in sintonia. Manuel ha accolto la sua neo sposa dicendole che era bellissima con il vestito bianco e Dalila ha trovato bellissimo il marito che gli esperti hanno scelto per lei e il fatto che sia di Roma, le ha dato anche una carica maggiore visto che ha capito subito di non dover lasciare la sua famiglia alla quale è davvero legatissima.

Questo matrimonio continuerà? Vi aggiorneremo tra qualche settimana, non appena tutti gli episodi saranno disponibili su Discovery Plus!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.