Reality e Talent

Sonia Bruganelli cerca stilisti emergenti, vuole i loro vestiti per il GF Vip

Il GF Vip non è ancora iniziato e Sonia Bruganelli già sorprende tutti con l'annuncio agli stilisti emergenti

Da Sonia Bruganelli ci aspettiamo una vera rivoluzione al GF Vip e lei ancora prima dell’inizio ha già dato il via alle sorprese. La futura opinionista del Grande Fratello Vip cerca stilisti emergenti; il suo annuncio sui social è chiaro: “Avete voglia di provare a vestirmi?”. Cerca 4 nuovi brand intenzionata ad indossare gli abiti che la colpiranno, che le staranno bene, sicura che se stanno bene a lei stanno bene a tutte. Non è la prima volta che si rivolge a giovani stilisti, Sonia Bruganelli sottolinea che anche il completo che indossa nella foto dell’annuncio è una firma sconosciuta. 

SONIA BRUGANELLI AD ALFONSO SIGNORINI: “TI STUPIRO’”

Si sta preparando per la grande avventura, si sta preparando davvero perché ha da tempo iniziato ad allenarsi per arrivare in gran forma nello studio di Canale 5 e il bello è che lo racconta. Definisce questa nuova avventura “assurda e affascinante”. Sonia Bruganelli sarà in coppia con Adriana Volpe ma è da lei che il pubblico si aspetta qualcosa di meglio di quanto visto negli ultimi anni.

La moglie di Paolo Bonolis prosegue con l’obiettivo che deve avere bene in mente e cerca stilisti emergenti. “Sto cercando stilisti emergenti per portarli con me al GF Vip. Avete voglia di vestirmi? Mandate il vostro tag Instagram e un book fotografico delle vostre creazioni e potreste essere uno dei 4 nuovi brand 2021 che indosserò in questa assurda e affascinante nuova avventura! Alfonso Signorini ti stupirò.. Ah il completo che indosso è di una giovane stilista. Andate a vedere il tag se vi piace e calcolate che se sta bene a me… sta bene a tutte!”. 

La Bruganelli inizia col piede giusto e lascia a bocca asciutta gli haters sempre pronti a criticarla perché dicono ostenti troppo la sua ricchezza. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.