Reality e Talent

Clarissa Selassiè vuole staccarsi dalle sorelle: lo sfogo nella notte

Clarissa vorrebbe separarsi dalle sue sorelle e giocare come concorrente in solitaria al GF VIP 6: ecco lo sfogo nella notte

clarissa selassiè gf vip

Per Clarissa Selassiè è arrivato il momento di mettere le carte in tavola e di giocare da sola. Non vuole più essere una concorrente insieme alle sue sorelle e questa notte, dopo la diretta del Grande Fratello VIP 6, ne ha parlato con altre concorrenti del reality. In particolare lo sfogo della principessa è arrivato dopo le nomination. Clarissa avrebbe voluto votare Soleil ma le sue sorelle hanno deciso di fare il nome di Raffaella Fico. Questa cosa non è affatto piaciuta a Clarissa che si augura di essere “staccata” il primo possibile, dalle sue sorelle come concorrente e giocare da sola.

Clarissa Selassiè vuole essere una concorrente separata dalle sue sorelle

La ragazza ha parlato di quello che succede con Jo e Ainett:

Inizio ad avere delle divergenze. Ad esempio sulla nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite? Fosse stato per me avrei nominato Soleil. A Lucrezia e Jessy ho proprio detto ‘ragazze votiamola’. Non perché devo seguire la massa, ma perché l’unica donna con cui ho avuto delle cose pesanti è lei. Loro mi hanno detto ‘no, noi abbiamo chiarito con Sole e non la vogliamo votare.

Clarissa ha continuato:

A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico. Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle.

Jessica, che conosce bene sua sorella, le ha anche detto, di andare a parlare faccia a faccia con Soleil se si vuole chiarire, come hanno fatto lei e Lulù, invece di continuare a parlare dietro. Ma difficilmente ci sarà questo confronto…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.