Reality e Talent

Ballando con le Stelle: Malgioglio attacca Alessandra Mussolini, lei sbotta in diretta tv

Cristiano Malgioglio bacchetta Alessandra Mussolini sul suo passato in politica a Ballando con le Stelle 2021

cristiano malgioglio alessandra mussolini ballando con le stelle 2021

A Ballando con le Stelle 2021 è arrivata anche la polemica che non ti aspetti: il ballerino per una notte contro una delle opinioniste a bordo campo. Una cosa più unica che rara. Ma cos’è successo esattamente? Nella puntata del 30 ottobre 2021, ballerino per una notte è Cristiano Malgioglio: il paroliere è stato protagonista di una toccante coreografia realizzata assieme alla ballerina incinta Veera Kinnunen e ispirata alla lotta al femminicidio.

Dopo aver ricevuto 50 punti e le lodi dei giudici in studio, Milly Carlucci ha introdotto a Cristiano Malgioglio la presenza a bordo campo di Alessandra Mussolini... e i due hanno iniziato a discutere. A quanto pare Malgiogio e la Mussolini si conoscevano già: lui aveva tradotto in giapponese uno dei suoi storici brani musicali cult degli Anni ’80. E proprio a tal proposito, Cristiano Malgioglio scocca una frecciatina sulla Mussolini che non lascia spazio ad alcuna interpretazione.

Ballando con le Stelle: Malgioglio attacca Alessandra Mussolini in diretta tv

Parlando del passato di cantante di Alessandra Mussolini, Cristiano Malgiolgio commenta: “Amore, ecco, l’unica cosa che avresti dovuto fare è soltanto buttarti nella canzone. Perché canti bene. E lasciare stare la politica!“. Una dichiarazione che manda ai pazzi Selvaggia Lucarelli che applaude Malgioglio pochi secondi dopo : “Bravo! Ti rivogliamo! Che bravo Cristiano!” ha aggiunto.

Il tifo fatto da Selvaggia Lucarelli sulla frase a tema politico di Cristiano Malgioglio non va giù ad Alessandra Mussolini, che in tutta risposta, si precipita il prima possibile a prendere la parola: “Quell’esultanza è fuori luogo” – spiega al microfono riferendosi ovviamente alla sua nemica giurata, Selvaggia Lucarelli – “Dato che a me un po’ mi girano… io voglio essere calmina però, voglio dire, stiamo vivendo una bella serata, lasciamola tranquilla! Sennò, se mi girano, sbrachiccio. E non mi va? Questo è il mio messaggio. Anche meno“.

L’attacco di Cristian Malgioglio è andato a bon fine e, oltre al tifo della Lucarelli in studio, sono moltissimi coloro che hanno capito la battuta e l’hanno riportata sul social Twitter, Questa discussione avrà degli strascichi nel corso della settimana? Oppure basterà aspettare la prossima puntata di Domenica In?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.