Reality e Talent

Se le donne del GF VIP 6 accettano le pessime frasi pronunciate dai loro “uomini”

Chi si aspettava una reazione "cazzuta" da parte di Sophie Codegoni dopo le parole di Basciano sarà rimasto parecchio deluso...

sophie alessandro

Purtroppo ci aspettiamo dalle donne troppe cose a volte, dimenticando che se non fossero manipolabili e facili all’invaghimento, non succederebbero tante cose ben più tragiche. Ed è quello che è successo anche nel corso della puntata del Grande Fratello VIP 6. Pensavamo che Sophie Codegoni, ascoltando le frasi pronunciate da un uomo con il quale si è baciata per tre mesi e da un altro con il quale ha iniziato una frequentazione da una decina di giorni, si sarebbe resa conto della “poraccitudine” di costoro. Ci hanno pensato anche una lanciatissima Laura Freddi e una lucidissima Adriana Volpe a lanciare un messaggio chiaro alle donne della casa, per cercare di metterle in guardia ma a nulla è servito. Cosa abbiamo ottenuto dopo che il Grande Fratello ha fatto ascoltare solo una parte del pessimo discorso che Basciano e Gianmaria stavano facendo sulle donne? Assolutamente nulla. La Codegoni ha fatto una scenetta durata 5 minuti in croce e poi subito dopo la chiusura del televoto e l’uscita di Eva è corsa a baciare il suo Alessandro, dal quale pochi istanti prima aveva detto di voler prendere le distanze…Ah l’amore, che amore ovviamente non è. Ed è parecchio imbarazzante come un uomo di quasi 60 anni come Signorini continui a dire in diretta “ma vi siete innamorati” ( lo aveva già fatto con Manuel e Lulù dopo due settimane dall’inizio del programma). Eppure l’amore, quello vero, andrebbe rispettato, tutelato. Perchè queste sceneggiate, sono ben lontane dall’amore.

Per chi si fosse perso i discorsi tra “uomini”

Che delusione la reazione di Sophie Codegoni alle parole di Basciano e Antinolfi

Nello stesso programma ascoltiamo le bellissime parole di Imma Battaglia per la sua Eva Grimaldi e i pessimi discorsi da bar ( che onestamente non dovrebbero più neppure essere fatti, soprattutto da due ragazzi di 30 e 40 anni). E la cosa fantastica è la reazione delle donne in questione. Invece che prendere le distanze e andare a vivere su un altro pianeta, dimenticano tutto in pochi secondi. E’ durata di più l’indignazione del pubblico e dei fan di Sophie per le frasi pessime pronunciate da due super eroi, che il suo. Che desolazione signori e signore. E per fortuna che da tempo, si ribadisce che i concorrenti di un reality non possono essere in nessun modo un esempio per chi li segue a casa, e soprattutto che i giovanissimi, programmi come questo, li vedono con lo spirito di chi si vuole fare una sana risata. E’ davvero un disastro da ogni punto di vista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.